iBluetooth

Salve a tutti innanzitutto auguro una buona domenica a tutti XD…
Io mi sono scaricato l’applicazione di iBluetooth xò so che si deve effettuare una registrazione per nn farlo scadere, come se fosse un crack…A me scade tra 10 giorni, mi sapreste aiutare?

Ps: vi ringrazio per le voste risp!!!

quì trovi le info per ottenere la licenza a pagamento:

MeDevil

Ciao.
A me esce “unable to strart the stack” ecc.
Ho provato a riavviare sia la springboard che l’iphone stesso ma non va.
Qualcuno può aiutarmi?

probabilmente hai un iPhone 3gS e quindi non ti funziona.

sul 3.0 non và

io sapevo pure che sul 3gs non va…

scusate ma quindi il bluetooth e’ chiaramente audio anche nel 3gs? come si fa per ovviare a questo inconveniente

ma quindi con un 3GS non si puo installare iBluetooth? non fungerebbe?

No con 3gs non va ,cmq nemmeno su 3g con fw. 3.0 va e te lo dice un acquirente deluso e arrabbiato … Per non dire altro!

Quindi con 3GS non esiste un modo o un software per fare funzionare il bluetooth e poter comunicare con altri telefoni che non siano iphone?

Stefan… NO.

cmq sul 3g ibluetooth funziona bene, l’ho messo ieri ad un collega! sul 3GS spero che Medevil si svegli e rilasci una versione compatibile, perchè essendo cambiato il chip del bluetooth sul 3GS serve un aggiornamento

Flash…quindi è compatibile con 3G e FW 3.0 ?

…a me fino a ieri non andava…devo disinstallarlo e reinstallarlo forse?

Io lo usavo, cerca in giro che forse è meglio…

…ne sono + che convinto…solo il fatto è che ho pagato x iBluetooth…mi rode un pò, da quando sono passato al FW 3.0 questo non vada +…

Non sei l’unico … il fatto è che da Giugno non si hanno piu’ notizie di aggiornamenti…e chi ha pagato come noi penso sia normale avere un attimo di inc… arrabbiatura !

Bravi raga…io prima possedevo un 3g poi sn passato a 3gs…e ho aggiornato il 3g a 3.0 e ibluetooth era legale e installato ma nnt e ora mi sento rodere di aver aggiornato tanto che ho scritto una mail a me devil ma a tuttoggi nn ho ricevuto risposte ancora su n pox aggiornamento

bhò…mi pare così strano…speriamo che aggiornino il tutto con il passaggio al 3.1

ragà ma nn si sa ancora niente per ibluetooth per il 3GS?!?

medevil è un pagliaccio