Ibluetooth...si comincia un po male...

allora…già vedo seri problemi tra i commenti in home…ma MAGARI AVESSI QUELLI IO…

io manco riesco a scaricarlo…

vado su ibluetooth (source ispazio) tento di scaricarlo ma mentre lo installa sull’iphone partono queste skermate di errore…(prima e seconda foto)
io faccio okay o ignora o l’altro e sempre la stessa storia…vado sulla spring, l’icona c’è ma dopo il loading esce un altro errore (terza foto)
le allego!!!
Se qcn x favore potesse tentare di capire il mio problema e magari aiutarmi mi farebbe un gran favore…altrimenti sono destinato!!
Ringrazio già in anticipo valà…:slight_smile:

il terzo errore è risaputo…putroppo l’unico mod è quello di disattivare attivare il bt manualmente e riprovare, o riavviare l’iphohe…e nemmeno è sicurao che vada!

Io ho provato con un motorola ma non riesco a capire come si faccia a cercare i dispositivi…

Per cercare i dispositivi basta che vai ad esempio in file system o rullino fotografico e selezioni un file da inviare, la ricerca dei dispositivi la fa cosi!

Per te alex invece: se il 3 problema non se ne va protrebbe dipendere benissimo dall’installazione che non è andata completamente a buon fine (ad esempio i permessi non sono stati settati correttamente), potresti provare ad importarli a mano tramite ssh.
Comuqnue io se fossi in te disinstallerei il pacchetto e proverei a rimetterlo togliendo prima tutte le mod che hai fatto alla spring. (Ad esempio la mod dei font)

La mia è solo una idea…

ho sbagòiato ad aprire il post…e nn so kiuderlo . . .:smiley:

mod??

Scusa ma la parola MOD nn mi accende lumi?!?!?!
Secondo te dovrei depennare tutte le cose installate da winterboard??!
Non sono troppo pratico di lessici specifici. . . :slight_smile:

si, per mod intendevo “modifiche”, ma è una cosa abbastanza drastica.
hai provato piuttosto a reinstallarlo? ti da ancora problemi?

si piu volte…non riesco a capire xke…:cursing:

Mi sa che quell’ iBluetooth qua è una bella boiata!

1° step : risolto il problema…

X risolvere il problema cercando un po qua e la ho capito ke:

Tramite SSH con tunnel suite si entra nell’iphone…e fin qua…

entrare in var/stash/applications/

clik una volta x evidenziare la cartella ibluetooth ed andare un po piu in sotto clikkando su F9 (proprietà)

Si apre una finestrella si va sui permessi e sulla stringa ke definisce l’ottale (!!!) si scrive 7777 e si spunta la casella imposta gruppo proprietario…ricorsivamente!

poi si spegne e si riaccende e come x magia il BT dovrebbe funzionare!!:slight_smile:

2° step: www.medevil.net

Una volta spento e riacceso il programma ibluetooth presenta questa skermata…

capo primo il sito nn si apre da pc

capo secondo da quella skermata il cell nn si smuove…tappo sulla stringa bianca x scrivere l’email o qcs ma nn appare una tastiera…va solo su back o su get license e nn avendocela mi dice ke il tentativo è fallito…

Come si puo fare??? nn sarò l’unico sfigato ad avere un iphone sovversivo!!!:stuck_out_tongue:

Speriamo che aggiornino questa applicazione o per registrarsi sarà impossibile.

hanno aggiornato e sto coso sembra funzionare…e pure bene!!!
Se posso dire la sincera verità mi mancava il BT ho passato tutto il giorno ad inviare roba a kiunque e a tirarmela ke se nn mi si è sbregato l’iphone poco ci mancava…
Finalmente…saro ben felice di pagare la licenza anke se nn so quant’è ma x intanto uso i gg di prova a macca…poi kissa magari disinstallo e reinstallo…ihihih