allora…già vedo seri problemi tra i commenti in home…ma MAGARI AVESSI QUELLI IO…
io manco riesco a scaricarlo…
vado su ibluetooth (source ispazio) tento di scaricarlo ma mentre lo installa sull’iphone partono queste skermate di errore…(prima e seconda foto)
io faccio okay o ignora o l’altro e sempre la stessa storia…vado sulla spring, l’icona c’è ma dopo il loading esce un altro errore (terza foto)
le allego!!!
Se qcn x favore potesse tentare di capire il mio problema e magari aiutarmi mi farebbe un gran favore…altrimenti sono destinato!!
Ringrazio già in anticipo valà…
il terzo errore è risaputo…putroppo l’unico mod è quello di disattivare attivare il bt manualmente e riprovare, o riavviare l’iphohe…e nemmeno è sicurao che vada!
Per cercare i dispositivi basta che vai ad esempio in file system o rullino fotografico e selezioni un file da inviare, la ricerca dei dispositivi la fa cosi!
Per te alex invece: se il 3 problema non se ne va protrebbe dipendere benissimo dall’installazione che non è andata completamente a buon fine (ad esempio i permessi non sono stati settati correttamente), potresti provare ad importarli a mano tramite ssh.
Comuqnue io se fossi in te disinstallerei il pacchetto e proverei a rimetterlo togliendo prima tutte le mod che hai fatto alla spring. (Ad esempio la mod dei font)
Scusa ma la parola MOD nn mi accende lumi?!?!?!
Secondo te dovrei depennare tutte le cose installate da winterboard??!
Non sono troppo pratico di lessici specifici. . .
X risolvere il problema cercando un po qua e la ho capito ke:
Tramite SSH con tunnel suite si entra nell’iphone…e fin qua…
entrare in var/stash/applications/
clik una volta x evidenziare la cartella ibluetooth ed andare un po piu in sotto clikkando su F9 (proprietà)
Si apre una finestrella si va sui permessi e sulla stringa ke definisce l’ottale (!!!) si scrive 7777 e si spunta la casella imposta gruppo proprietario…ricorsivamente!
poi si spegne e si riaccende e come x magia il BT dovrebbe funzionare!!
Una volta spento e riacceso il programma ibluetooth presenta questa skermata…
capo primo il sito nn si apre da pc
capo secondo da quella skermata il cell nn si smuove…tappo sulla stringa bianca x scrivere l’email o qcs ma nn appare una tastiera…va solo su back o su get license e nn avendocela mi dice ke il tentativo è fallito…
Come si puo fare??? nn sarò l’unico sfigato ad avere un iphone sovversivo!!!
hanno aggiornato e sto coso sembra funzionare…e pure bene!!!
Se posso dire la sincera verità mi mancava il BT ho passato tutto il giorno ad inviare roba a kiunque e a tirarmela ke se nn mi si è sbregato l’iphone poco ci mancava…
Finalmente…saro ben felice di pagare la licenza anke se nn so quant’è ma x intanto uso i gg di prova a macca…poi kissa magari disinstallo e reinstallo…ihihih