Se Ibluetooth nn funge…come si fa ?? :confused1: cioè aspettiamo che esca un aggiornamento,se esce.. o ci attacchiamo allegramente tutti quanti al tram? :confused1:
qualcuno che risponde?![]()
sicuramente lo dovranno aggiornare
Se Ibluetooth nn funge…come si fa ?? :confused1: cioè aspettiamo che esca un aggiornamento,se esce.. o ci attacchiamo allegramente tutti quanti al tram? :confused1:
qualcuno che risponde?![]()
sicuramente lo dovranno aggiornare