ibluetooth e 3GS

Ho appena comprato un 3GS, fatto jailbreak e installato un pò di roba. AL di là del fatto che vedere girare SAFARI, MAIL, IPOD FACEBOOK e IM con backgrouder in contemporanea e avere 100 mega liberi non ha prezzo…!!
Purtroppo ho scoperto che Ibluetooth non funziona…
sapete se c’è una soluzione? mi da errore in fase di avvio per lo stack.

in giro ce una patch devi solo cercare…

Interessa anche a me , l’ aggiornamento non si sa quando uscira’ … :frowning:

in privato si può sapere dove sta?perchè anche a me nn va…e l’ho presa da *******

non funziona ancora il 3GS ha un nuovo chip Bluetooth !!!
funziona benissimo con 3G v3.0.

Dove si trova la patch per il 3gs?

Non esiste la patch x il 3gs ancora

Visti i tempi biblici per aggiornare l’applicazione per 3G con fw 3.0 …per il 3GS uscirà fra un secolo !

non ci posso credere dai…non c’è un altra soluzione x scambiare i file con il bluetooth?

no non c’è niente di completo. se invece ti intendi di programmazione: iBluetooth Project: da adesso Open-Source [AGGIORNATO] - iPhone Italia

No purtroppo sono nuovo sul campo iphone…ma questa applicazione, è già possibile usarla?se si come si fa?grazie

E per 2g come bisogna fare per usarlo?!:confused1::confused1:

per 2g mi sa ke ibluetooth funziona…

quell’app non si puo usare, è da finire di scrivere.

1. Ms il progetto sta andando avanti??

2. Fino ad ora cosa è possibile fare??ne invio ne ricezione??

scusate se riesumo il 3rd…

sarei interessato a sapere come procedono le cose…

novità?

in giro non becco niente -.-

quasi quasi mi prendo il 3g di papà asd

anche io sto in cerca e per ora almeno ho trovato voi che mi dite che all’orizzonte non si vede ancora nulla :frowning:

medevil ha scritto il 24 ottobre che sta lavorando…ma finchè non fa comunicati ufficiali non si sa niente

MeDevil ha ultimato il lavoro che riguardava la nuova versione di ibluetooth …sembra essere al momento in fase di test e dovrebbe essere rilasciato a breve, naturalmente sarà compatibile con il firmware 3.1.x ma soprattutto finalmente con iphone 3GS !!! :w00t:

stavo appunto per chiedere se il programma funzionava con il 3GS 3.0.1…