iBluetooth 1.0.8: riesco ad inviare ma non a ricevere files

come da titolo. mi dice sull’altro dispositivo: “impossibile inviare”.

in parte funziona il bt poichè riesco ad inviare files…

con quali dispositivi hai questo problema?
da quello che ho letto coi samsung capita spesso…

nn mi vede nessuno…

Mando tranquillamente immagini x’ la cosa è intuitiva anke x un bambino…

1° problema se volessi inviare qcs altro tipo (facciamo una cosa semplice) una song ke ho su itunes sull’iphone dove devo cercarla??

2° problema se mi volessi mandare un file dal pc o da un altro cell tipo nokia nn mi vede ed io il BT ce l’ho attivo (ma il nativo x capirsi è disattivo) x’ altrimenti fan conflitto…il problema è ke nn esiste mi pare qcs x rendersi visibili agli alltri o mi sbaglio???
Nell’eventualità qcn sapesse dirmi come fare poi i file dove si salverebbero ?

Scusate ma è un giorno ke cerco di capire…e se qcn nn mi aiuta fa ora a scadermi la licenza…

capita anche a me

con il mio ex Nokia N70

1° Ti hanno già risposto in un’altra discussione e anche in modo molto chiaro. cmq ripeto quello che ti hanno detto… NON puoi inviare canzoni che hai su iTunes.
Unico modo è: salvare la musica dal pc in un’altra cartella dell’iphone tramite ssh. Poi con il bt cerca questa cartella e dentro ci troverai la musica che potrai inviare agli amici…

2° Non ho capito:confused1:

e sei riuscito a risolvere… x’ io no!!
Se attivo il nativo nn mi trova nsn se lascio attivo il nativo e poi attivo quello di MEDEVIL mi dice di spegnere il nativo ma cmq nn mi vede MAI nessuno!!
…attendo svolte da parte tua!! ihih

Ancora niente… pure a me disattiva il nativo quando apro ibt… non vorrei che sia quello il problema…

forse l’unica soluzione è aspettare un aggiornamento del programma