ibluethoot non ivia i files ma torna in stand by

Ciao ragazzi, premetto che ho fatto prima cerca ibluethoot nel forum per vedere se trovavo soluzione ma nulla…:frowning:
Ho un iphone 16gb con software 3.0 jailbrickato ho installato ibluethoot con i giorni di prova, ora provo a inviare il file, rileva il dispositivo, faccio invia, accetto dal mio sghU700 e subito dopo l’iphone esce dall’applicazione e torna in stand by sulla schermata di sempre… lo stesso succede se voglio ricevere una foto… HELP!! come posso fare? :confused1::confused1:

Credo che ibluetooth ancora nn funzioni con OS 3.0…

Ci sono molte discussioni a rigurado, ibluetooth non funziona ancora con fw 3.0 …detto e ridetto piu’ volte :wink:

thanxs… a saperlo lasciavo il vecchio software… azzz… e se volessi fare un downgrade?? o meglio che tengo il software che ho? alla fine e un 3g il non un 3gs…:blink:

Ma no non fare il downgrade , aspetta ancora un po’ , siamo tutti sulla stessa barca anche io sto aspettando l’aggiornamento di ibluetooth , dovrebbe uscire…da quello che dicono nel loro sito…bisogna solo aspettare…purtroppo…ti metto il link almeno puoi seguire gli sviluppi della app :wink:
Ecco il link:
MeDevil

thanxs!!! =) =) =)