ibluenova

ciao a tutti ma cè un programma? che funziona del tipo ibluenova, visto che questo non funziona sul iphone 4…

Ciao. beato te che lo hai trovato, mi mandi il link cortesemente dove posso trovare ibluenova. Grazie

l’unica alternativa ad oggi è questa ma non so come funzioni perchè non l’ho acquistata.
@mauras68 ibluenova si scarica e si compra da cydia

Rimosso per pirateria.

Ecco un altro scienziato dei razzi
a parte che su questo forum non si mettono i link a siti esterni se non autorizzati, meno che mai link a rimandano ad applicazioni rubate.

Ciao, ma guarda che io non lo voglio regalata, la pago anche, voglio solo un posto dove trovare sto cavolo di blunova, prima leggo che ci vuole cydia, che non riesco a trovare poi mi dicono che devo fare un joilbreack che non so neanche cosa sia, poi esce fuori che col firmaware 4.0.2 non funziona. Maledetto quel giorno che ho preso sto m…di iphon, altro che 600 euro in testa gli li do a chi li vende. :cursing:

Cydia è una sorta di appstore parallelo dove trovi applicazioni che non compaiono in appstore. Cydia si installa eseguendo il jailbreak, che per scoprire cosa sia ti invito ad usare il tasto cerca. Al momento non ci sono applicazioni che svolgono la funzione di ibluenova, bisogna attendere. Comunque basta informarsi prima dell’acquisto di un oggetto di tale valore per non restare sorpresi dalle sue funzioni dopo.

Me l’hanno offerto con l’abbonamento della 3, comunque visto il suo valore davo per scontato che almeno le funzioni piu’ elementari come trasferimento file con il bloutooth oppure la notifica di ritorno di un sms ( robe che un telefono da 100 euro sono di serie, senza dover diventar matti)siano disponibili visto il prezzo ( esagerato ) non adeguato all’apparecchio.

Scusate x il link,anch’io pensavo che avesse già il bluetoot già sbloccato!!!con quello che costa sto melafonino. W n 95 8gb. Mi sono quasi pentito,spero che mi passo.ciao

L’ho avuto anche io, ma sinceramente l’iphone è tutto un altro mondo, forse ancora lo devi scoprire del tutto…

scusa oruam07, forse non mi sono spiegato bene, quello che gli altri telefono ti offrono incluso nell’apparecchio l’iphone le devi acquistare separatamente, inclusi i giochi, hai provato a ricevere una telefonata quando e’ in modalita blocco? praticamente non ti da la possibilita’ di rifiutarla, o rispondi o lo lasci squillare!!! ridicolo vero? l’‘unica cosa che vorrei fare e’ parlare con qualcuno che li ha ideati, te lo faccio vedere io dove glie li metto i 600 euro. Percarita’ avra’ anche qualcosa di buono come il wifi, internet ecc… come si dice volevano fare un grande prodotto, e si son persi in un bicchier d’acqua.

Per quanto riguarda le chiamate in blocco si può fare così:se schiaccci una volta il tasto in alto a destra (tasto power) interrompi la suoneria,se lo schiacci due volte interrompi la chiamata.L’iphone secondo me è mostruosamente difficile da usare nelle sue 100.000 opzioni,ma non è confrontabile con nessun altro apparecchio.In più serve anche per telefonare:D

Quotone!!!

Vabbe’ se lo dite voi che siete esperti… io ne ho cambiati tanti di telefono e di tutte le marche, non ne ho mai trovato uno col bluetooth bloccato, tra l’altro nella mia ignoranza non ho ancora capito il perche’. Comunque io ho un iphone g3s col firmaware 4.0.2, cosa devo fare una volta per tutte per potere trasferire file col bluetooth? ho letto che serve ibluenova che si scarica con cydia, ma per avere cydia bosogna fare il joilbreack che col firmaware 4.0.2 non funziona. Poi mi dite che e’ un bel telefono? se bisogna fare questo casino solo per trasferire file col bluetooth…immagino le altre cose.

be, spero ke uscira qualche aplicazione x sto bluetoot,visto ke ne ha100.000

In appstore ci sono applicazioni che permettono lo scambio di immagini tra iphone, ed oltre a queste applicazioni non saranno autorizzate altre che permettano lo scambio con altri dispositivi. Bisogna attendere lo sviluppatore di ibluenova sperando che decida di aggiornare l’applicazione in cydia.

Avete confermato la mia affermazione, questo iphone fa :thumbdown:
ed ora chiudo la discussione, altrimenti rischio di diventare antipatico.
Ciao a tutti

ibluenova non è stato fatto ne per iphone 4 ne per ios.
quindi ufficialmente non è compatibile (e non esistono altri programmi) per iphone/os 4.x per usate il bluetooth tra iphone-altri cellulari