iBluenova funziona con l'iOS 4?

come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato iBluenova se funziona correttamente su iOS 4.
Grazie:D:D

non funziona e il dev non intende piu aggiornare l’app, o almeno cosi ha detto…

ma quindi adesso il bluetooth rimarrà bloccato di nuovo o c’è qualcuno che lo renderà compatibile con l’iOS 4 come avevano fatto per il 3?

e soprattutto sarà un bluetooth come il solito o COMPLETO con i trasporti delle varie foto canzoni già “di serie” ?:confused1:

e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata asd

Difficile che iPhone mandi le canzoni tramite bluetooth quando apple le vende su iTunes :wink:

Difficile ma nn impossibile!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

A questo punto mi piacerebbe sapere se Medevil restituirà i soldi a chi l’ha comprata l’applicazione…poi fatemi chiamare da chi dice che non sta bene per gli sviluppatori scaricare apps craccate…ciao

Ma porca miseria!!! 3GS con 4.1 … e mi crasha con qualsiasi file!!!

Le immagini nemmeno me le fa selezionare, per gli altri file mi illude, ma poi termina lo stesso…

C’è speranza??

Cos’altro posso usare per il BT??:mad:

Ad oggi nulla!

Si, ma cavolo!!! E’ a dir poco VERGNOGNOSO!!! Possibile??

E tutto il mondo accetta questa enorme limitazione??!!? MA DAI!!! :cursing::cursing::cursing:

Mi vien voglia di rivenderlo oggi…

Io ho scaricato iBlueNova su Iphone 4 con JB, la versione del programma è 2.0.1 che è l’ultima rilasciata, ovviamente la versione è in prova per 15 giorni, ma ho visto che il programma va in crash ( ovvero si chiude l’applicazione) quando si tenta di entrare nella sezione Immagini del File Manager… qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come l’ha risolto? Il problema che da per le immagini non viene dato quando si accede a musica, file o video…

Grazie

ibluenova non è compatibile con le ultime versioni di firmware e il progetto è statao abbandonato quindi non verrà nemmeno aggiornato…bisogna attendere altri tool simili per lo slocco del bluethoot

Ho un iPhone 4 iOS 4.1 JB ci sono novità in merito ad applicazioni CYDIA per ultilizzare il bluetooth per lo scambio dati?

No nessuna novità per ora…

No, non funziona iBlueNova. Attualmente vi è in cantiere un progetto chiamato “Celeste” da parte dello sviluppatore CocoaNuts, lo stesso di YourTube. Però ad oggi non c’è alcuna applicazione utile.

brutte cose sono queste

Aspettiamo con ansia.

Grazie dell’informazione, non ero proprio a conoscenza di questo abbandono di ibluenova… Attenderemo con ansia altri tool di sblocco…

P.S. Ma con il bluethoot nativo non si puo’ far nulla? cioè quel bluetooth non vede nessun iphone?

quindi non vale nemmeno la pena di acquistarlo a 5.99$ oppure puo’ darsi che acquistandolo la parte di file manager non va + in crash