iBlueNova e dove finiscono i files...??

Buongiorno a tutti,
Avrei una domanda visto che dopo 2 giorni di ricerca non ho trovato la risposta!
Io ho un iphone Jb 3GS con vecchio boot che funziona alla perfezione e posso spegnere e accendere il tel senza problemi che mi vada in Recovery… Che c… vero??
La mia domanda è questa:
Ho acquistato iBlueNova perchè mi sembra utilissimo, solo che facendo una prova ho inviato per ben 2 volte un file video 3gp (di un nokia) e a trasferimento completato, non riesco trovarlo.
Ho provato in Shh a navigare tra le cartelle per trovare il file ma nada de nada!!
Se invio foto vanno esattamente nella libreria, ma questi benedetti video dove vanno???
Vi prego aiutatemi…
Sicuro come sempre del vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente.
Sciaoooo!

Le foto le trasferisce direttamente nel rullino basta che nelle impostazioni attivi l’ appositi switch, mentre per quanto riduarda la musica i video e gli altri file per visualizzaeli devi installare sull’ iphone da Cydia un applicazione che si chiama Ifile (la versione base è gratuita ). Questo programma ti permette di andare nelle cartelle dove vengono salvati i file: per sapere quali cartelle sono, devi consultare il percorso che hai impostato su Ibluenova

ibluenova - applicazione

ciao sono Ivano,
ancora nessuno è riuscito a trovare
la soluzione per far si che i brani musicali
trasferiti sul proprio iphone vadano scaricati
direttamente nell’app di Ipod?

Buona giornata ragazzi

Salve, eccomi ancora qua. Per le foto tutto ok mi vanno nel rullino; per iFile io ho sia yxflash che MobileStudio che sono entrambe dei file broswer. Ho guardato il percorso, ma i file trasferiti non ci sono, non riesco trovarli! Boh…