iBlueNova e dove finiscono i files

Buongiorno a tutti,
Avrei una domanda visto che dopo 2 giorni di ricerca non ho trovato la risposta! :confused1:
Io ho un iphone Jb 3GS con vecchio boot che funziona alla perfezione e posso spegnere e accendere il tel senza problemi che mi vada in Recovery… Che c… vero??:wink:
La mia domanda è questa:
Ho acquistato iBlueNova perchè mi sembra utilissimo, solo che facendo una prova ho inviato per ben 2 volte un file video 3gp (di un nokia) e a trasferimento completato, non riesco trovarlo.
Ho provato in Shh a navigare tra le cartelle per trovare il file ma nada de nada!! :cursing:
Se invio foto vanno esattamente nella libreria, ma questi benedetti video dove vanno???
Vi prego aiutatemi… :unsure:
Sicuro come sempre del vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente.
Sciaoooo!

/private/var/mobile/media/downloads

cosa c’entra in questa sezione??? :mad:

Comunica con lo Staff (2 Lettori)
Domande, critiche e suggerimenti per aiutarci a migliorare.
In questa sezione non sono ammesse le domande inerenti all’iPhone.

è complesso da leggere?

Qui in --> /private/var/mobile/media/downloads
trovo solo questo file:
manifest.plist (con sotto scritto in piccolo 65.00 bytes mobile:mobile 23/02/10)
non i video 3gp che ho inviato e ti assicuro mi ha dato iBlueNova trasferimento completato 100%
Bohh

ah… scusa se non dovevo postare la domanda qui, la rifaccio in un’altra sezione…!
Non riesco trovare dove postare la domanda.
Scusami ancora, non volevo creare problemi.

apri ibluenova vai in fondo su impostazioni e poi ancora in fondo e vedi in percorsi salvataggio video. ti dovrebbe apparire la cartella comunque se non l’hai cambiata di default è quella che ti ho detto io.

Ripeto, i file de default c’è scritto vanno sempre lì. Ma io se invio una foto la vedo, il 3gp nemmeno scervellandomi!
Bohh

hai un intero forum a disposizione…scommetto che ci pensi un attimo la sezione giusta la trovi

aspetta che apra il nuovo thread e rispondigli lì…in questa sezione non è permesso

okkkkkk

scusa pensavo venisse spostato questo e non aperto un nuovo thread.