Iblacklist su iOS5

Salve a tutti, oggi ho installato iBlacklist acquistando regolarmente la licenza.

Ho un iPhone4, firmware 5.0.1 e il programma è all’ultima versione 5.1-1

Lo utilizzo in WhiteList, ovvero permette in entrata solo le chiamate e gli sms dalla lista bianca che ho creato.

Il filtro di blocco funziona bene, se mi chiamo da un numero non in lista oppure anonimo o sconosciuto alla rubrica effettivamente parte direttamente la segreteria ma qui si pone il problema.

Quando ricevo una chiamata da un numero della lista sul display non mi visualizza la chiamata per darmi modo di rispondere e su quel telefono squilla regolarmente.
Solo quando termina il tentativo di chiamata dopo molti squilli vedo il numerino di chiamata persa sull’icona dell’app telefono.

A quanto leggo dal changelog ufficiale c’era questo problema ma doveva essere risolto con questa versione di fix bug.

Qualcun’altro ce l’ha e può dirmi se fa lo stesso problema. Per ora ho anche scritto una mail agli sviluppatori.

Ciao ho lo stesso problema anche io e ho dovuto disinstallare infatti l’applicazione… Se qualcuno ha risolto fateci sapere :frowning:

Anche io ho lo stesso e identico problema… ti hanno risposto gli sviluppatori ?

Con la nuove versione adesso funziona bene… anche se entra in conflitto con bitesms …