iBlacklist: problemi con la notifica di chiamata dall'operatore

ciao ragazzi,

ho installato iBlacklist.
L’applicazione è veramente utile e ben fatta , ma bloccando le chiamate di alcuni contatti vengono effettivamente filtrate ma mi arriva comunque il messaggio dalla vodafone relativo al servizio “ho chiamato”

mi spiego meglio.
se mi chiama Pinco Pallino (che è stato inserito nella lista contatti bloccati, sia per le chiamate che per i messaggi)
io non mi accorgo di nulla, ma mi arriva l’sms da Pinco Pallino con scritto “Ho chiamato alle ore xx:yy del …”
ovvero il servizio della vodafone.

in teoria dovrebbe essere filtrato anche quello, perchè è un sms inviato da Pinco Pallino (secondo il sistema) ma in pratica arriva lo stesso (perchè è un messagio inviato dalla Vodafone).

c’è un modo , magari tramite qualche settaggio dell’applicazione, di rimuovere anche quella notifica in modo tale che io possa non accorgermi di nulla quando Pinco Pallino vuole rompere le scatole??
:smiley:

nessuno sa rispondermi???
help…

cos’hai impostato come impostazione alla chiamata dell’utente bloccato? occupato o segreteria?

sia con “segreteria” che con “nessuna azione” mi arrivano quei messaggi.

devi impostare occupato

grande… ora provo.
grazie mille…

funziona…
grazie mille… :slight_smile:

:thumbup1:

Scusate, ho installato iblacklist, acquistato il codice, ma non funziona. Arrivano tutte le chiamate e gli sms. Così come in partenza, oltre che lasciare tracce nel registro, vengono lasciate tracce anche nelle chiamate recenti e sms inviati

aiuto

Io ho impostato su occupato ma non funziona.
Mi spiego…

se ho un utente bloccato sia come chiamata che come sms… ed il mio telefono è spento… quando lo riaccendo mi arriva la notifica normale che quel numero mi ha chiamato, in teoria anche qst sms deve essere filtrato…

suggerimenti
Grazie

nessun suggerimento??

grazie