Iblacklist non funzionante

Ciao a tutti ragazzi,
ho scaricato il programma in oggetto da CYDIA ma appena lo faccio partire mi dice “trial 10 days left no valid activation was found. It means this copy of Iblacklist is under evaluation” quindi avre altri 1 gg di proma ma i numeri che metto nella BLACKLIST non me li blocca assolutamente e mi fa squillare il telefono.
Sapete come aiutarmi??
Grazie e ciao
spider81man

prova a cercare con un’altra source…

da dove l’hai scaricato? in vesione trial funziona non un numero limitato di numeri ma funziona, probabilmente avrai sbagliato qualcosa nel configurarlo.
@geppo81 iblacklist si scarica solo dalla repo di bigboss, a buon intenditor…

Ciao,
guarda io ho aperto il CYDIA sono andato su SEARCH e ho messo il nome del programma.

onestamente questa parte non l’ho capita :stuck_out_tongue:

Non è mica difficile da capire, siccome questa app si scarica solo da una repo e cioè quella ufficiale, se ti dicono cercala altrove ti stanno inducendo a non pagarla.

si ma dove dovrei cercarla???

Ti ripeto ( e sono 3 ) lo cerchi da cydia e prendi quello che ti esce dalla repo di big boss, non puoi sbagliare perché c’è scritto.

Allora quindi sempre quella di prova che poi devo acquistare giusto???

Si si ti consiglio di acquistarla serenamente perché è un ottima app altamente configurabile per ogni esigenza.
Io mi trovo benissimo

anke io ho le stesso problema…avevo letto in giro ke se scaricavo la trial mi funzionava solo con due numero,ma funzionava bene,invece trascorsi i 10 giorni nn mi funziona piu,come fare?

Lo compri cosa vuoi fare?

Comprala che ne vale la pena, è una applicazione completissima, se fosse in appstore sarebbe tra le top…

@Marco969 Non volevo indurre a non pagarla ma oggettivamente avevo letto la mia risposta in un commento perchè avevo lo stesso problema. Sorry. Ciao a tutti!

ls versione trial mi ha dato un casino di problemi…dopo che l’ho acquistata ha funzionato e funziona tutt’ora alla grande. Ti consiglio di comprarla, li vale tutti gli € che costa.

pensavo si potesse avere in modo limitata senza pagare nnt…avevo sentito ke senza pagare si potevano bloccare 2 contatti,ma funzionava sempre

non è così.

quoto…anzi a me crashava addirittura!!!