Iblacklist nn si apre.

Buonasera volevo sapere se qualcuno di voi sa quale tweak di cydia và in conflitto con iblacklist
ho scaricato la versione originale ma alla fine del processo riavvio l’Iphone ma iblacklist nn si apre.
iPhone 3gs fw 4.2.1
qualcuno può aiutarmi mi serve urgentemente altrimenti dovrò cambiare numero telefonico

Sul 4.2.1 mi ha sempre funzionato egregiamente, crea problemi sul 4.3.3
Da che repo l’hai scaricato?

Dalla repo di bigboss!La versione originale

Verifica se c’è qualche aggiornamento

È l’ultima versione
:frowning:

È davvero strano, provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

Si parecchie volte!

Guarda capisco bene perché lo uso anche io che è un app in certi casi indispensabile, a questo punto ti dico con certezza che sul 4.2.1 funziona,quindi la soluzione sta nel fare il ripristino al 4.2.1 se hai i certificati salvati e provare a reinstallare iblacklist.

Si i certificati li ho salvati,per ripristinare a 4.2.1 devo tenere la stringa che ho messo nel file host per eseguire il downgrade?la procedura è la stessa no?
Grazie

Questa e’ la guida universale che dovrai usare per ripristinare a iOS 4.2.1

Ok grazie mille!

[SIZE=4]Lo utilizzo egregiamente sul 4.3.3 ma riscontrati problemi.[/SIZE]

Io credevo ci fosse qualche conflitto
Noto.Visto che nn è così ripristineró al 4.2.1 tanto già avevo intenzione di farlo!

In realtà il conflitto è sul 4.3.3 sul filtro delle chiamate che vengono bloccate ma compaiono nella lista chiamate perse ed esce sms di avviso chiamata, inoltre quando filtra le chiamate e si va a leggere il registro, spesso il telefono va in crash.

Scusa Billie,ma come mai nell’articolo sopra la stringa da aggiungere è diversa da quella che ho inserito tempo fà per il downgrade da 4.3 a 4.2.1?grazie

No,e’ la stessa.
Devi inserire quella che e’ presente nella guida.

Scusate ma é giusto che le ultime due righe del file host siano così
#127.0.0.1. gs.apple.com
74.208.105.171 gs.apple.com

nn vorrei aver sbagliato qualcosa
grazie

ok ho capito che cos’è la stringa con il cancelletto pare che sia giusto così