Iblacklist e jailbreak

Ciao a tutti
Sono un felice possessore di iPhone 4 con 4.2.1 di firmware.
Vorrei installare solo una applicazione da cydia e questa è Iblacklist, visto che per il resto mi trovo bene con il telefono, in particolare per la sua velocità.
Voi mi consigliate di effettuare il jailbreak (quando uscirà) anche per una sola applicazione?
Ci saranno effettivi rischi di rallentamento del telefono?

Personalmente io consiglierei il jb per molte altre ragioni, ma se a te interessa solo quella forse potresti farne a meno, anche se probabilmente una volta fatto troverai altre cose! Comunque in caso si tratta di aspettare il jb per il 4.2.1. E per l’altra tua domanda: se tutto riesce bene come dovrebbe, non avrai problemi di sorta!!

Vuoi dire che se il jailbreak è fatto bene non si rischia nulla? Stesso discorso per la batteria? Grazie!

Prima di tutto deve esserci un JB disponibile, possibilmente untethered e stabile, e per il 4.2.1 non penso che ne sia uno ancora. Secondo punto è che se il Jailbreak viene effettuato correttamente e tutto fila liscio non avrai alcun problema, nè per la batteria, nè per rallentamenti vari; anzi, direi che con il JB avrai accesso al 60% delle potenzialità dell’iphone a cui prima non potevi avere accesso :).
Comunque sicuramente qualcuno più esperto di me potrà aiutarti!

Non esageriamo con le percentuali…

Chiedo scusa, era quello che avevo letto da qualche parte in giro per il forum e avendo io stesso un JB mi pareva che comunque la percentuale non fosse magari il 60% ma il 45-50% forse sì. Comunque chiedo scusa^^