iBlacklist e BiteSMS: compatibilità

Salve, ho appena effettuato il JB del mio iphone 5 e sto installando le app e i teak di Cydia, tra cui iBlacklist.

Stavo pensando di installare, dopo tanto tempo, nuovamente BiteSMS. L’ho provata qualche anno fa, ma ricordo che dava un po’ di problemi con iBlacklist e ho preferito lasciarla perdere.

Qualcuno di voi sta usando entrambe queste applicazioni?
Sapete dirmi se presentano ancora qualche incompatibilità o se riescono a integrarsi bene senza problemi?

Grazie :smiley:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

meglio così?

si grazie :wink:

iBlacklist e BiteSMS: compatibilità

Io ho avuto problemi con entrambi installati. Dovendo rifare il jailbreak due volte. Ovvero bitesms funziona. Ma installando iblacklist appena lo apro si chiude e mi crasha sempre immagini, fotocamera e safari. Nemmeno eliminando iblacklist risolvo.

iBlacklist e BiteSMS: compatibilità

Peccato.

Quando ho provato a installarle insieme (qualche anno fa) non mi faceva crashare nulla, ma iBlacklist non riusciva a lavorare bene.
Nel dubbio preferisco non rischiare. Mi tengo iBlacklist da solo. Preferisco rinunciare a BiteSMS, anche se è un ottima app.

iBlacklist e BiteSMS: compatibilità

Io Invece ho rinunciato ad iBlacklist e con bitesms non sto avendo problemi. Anche se hanno da poco aggiornato bitesms e sarei tentato a reinstallare iblacklist.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

iBlacklist e BiteSMS: compatibilità

Ho appena notato che hanno rilasciato iblacklist 6.1 qualcuno ha provato se funziona con iOS 6 e bitesms installato?

ciao ragazzi io ho installato la 6.1, tutto ok ma non riesco ad inserire il seriale che mi hanno inviato un anno fà quando ho acquistato l’app…ma bisogna acquistarla nuovamente?

contatta lo sviluppatore :wink:

iBlacklist e BiteSMS: compatibilità

Hai installato anche bitesms? Se si puoi, provare ad aprire iblacklist e poi aprire immagini o fotocamera?

No bitesms no…cmq l’ho contattato lo sviluppatore e nn mi ha risp!!!ho anche probl cn airblue sharing ma ho visto che ha probl cn il serber lo sviluppatore…che fare x iblacklist?mi preme aver pagato e non poter usufruire