iBlacklist e backup

Ciao ragazzi,

da qualche tempo ho notato che iBlacklist non blocca alcuni dei contatti. Premetto che ho dovuto disinstallare byte sms nella versione precedente. Adesso uso la 4.0.5 e l’ho disinstallata per resettare il sistema. Il probelma e’ che pur disintallando l’applicazione non vengono disinstallati tutti i files per cui, quando la reinstallo, mi ritrovo la blacklist e tutte le impostazioni precedentemente attivate ancora funzionanti. E il difetto permane. ovvero, pur avendo dei contatti salvati in BL, essi riescono a passare il firewall.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come rimettere a posto le cose?

Grazie

@thejack

Ciao, anche io ho problemi con iBlacklist, non mi blocca i numeri sconosciuti, purtroppo non ti posso aiutare, sto cercando in giro per internet ma non ho ancora trovato niente. uando ero con 3.1.3 iBlacklist funzionava veramente bene, ora che sono passato a 4.0.1 jb con jailbreak me ho problemi anche con altre applicazioni, speriamo che greenpois0n metta le cose a posto (se e quando uscira’)

su cydia c’è anche “Mcleaner” ,compatibile con il fw 4 tranne per le notifiche sulla Statusbar!