ibirthday

Ciao a tutti ho nuovamente bisogno del Vs aiuto. Ho provato ad installare ibirthday scaricandolo da installer con la sources indicata. Lo trovo nei packages ma non c’è icona ne il programma. Come posso risolvere? Grazie come sempre

Re: ibirthday

stranissimo… :shock:
domani provo pure io!

Re: ibirthday

Confermo ho provato a disinstallare ed installare di nuovo ma nulla. L’applicazione compara tra quelle installate ma niente icona ne programmano funzionante. Senza aiuto non posso che arrendermi

Re: ibirthday

Nico sei per caso riuscito a capire perche ho il pacchetto ibirthday tra le applicazioni installare ma l’iphone non lo sente? Grazie Lidas

Re: ibirthday

Che firmware hai sul tuo iPhone?

Re: ibirthday

versione 1.1.4 (4a102) firmware modem 04.04.05_G. Spero di aver risposto bene… non sono molto ferrato in informatica… scusami. I dati li ho presi da info. Grazie

Re: ibirthday

ho seguito il forum e dalla scatola (prima che mi aggiornassero il telefono) il firmware che ho ricavato dovrebbe essere 1.1.2… spero di essere stato utile.

Re: ibirthday

mi sembra molto strano che non funzioni, le uniche cose che mi possono venire in mente sono di provare a disintallarlo e vedere se riinstallandolo capita qualcosa oppure, se l’iphone ti da altri problemi, provare a sbloccarlo nuovamente con la nuova versione di ziphone.

Re: ibirthday

Grazie dell’ aiuto ma nienete… ho disinstallato e reinstallato ma nulla… Peccato era una bella applicazione …Chissa se Nico ha scoperto qualche novità.Intanto l’ho tirato giu di nuovo… Aspetto eventuli consigli. Grazie a tutti