ibackup

ciao!!! io tempo fa avevo fatto l backup del iphone…ade che ho bisogno di ripristinarlo come devo procedere???rispondete subito perf

cerca le guide sul forum

Trovi tutto.

Cerca sempre prima di postare.
Ciao

lo so…ma non capisco 1 passaggio!!! io lo avevo gia fatto il backup…ade prima di ripristinare devo rifarlo o no???basta che vado su begin restore e faccio continua???

ponch per quale motivo ripristini?

Puo essere che se ripristini e oi riprendi un backup, ti ritrovi lo stesso problema

ripristino perche il telefono si e bloccato…e tornato come se lo avessi comprato con le scritte americane e ce 1 avviso in inglese che mi dice come spostare le icone ma anche premendo su dismiss non va…il tuoch screen non funzia…dai puoi 1 attimo dirmi di ibackup???

ti do un consiglio
NON usare il backup

Ti ritrovi il problema. SICURO!

Ripristina tramite itunes ma alla 1.1.4 !!! se ti da un firmware successivo, scaricalo manualmente come da guida. Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Poi ripristini con shift + ripristina da itunes

sblocchi con ziphone.

ma il backup lo fatto tempo fa… e non avewvo problemi…il problema e sorto oggi…dai speigami devo rifare il backup o no???

Aspetta giuseppe, non ti so aiutare…

ho sempre preferito usare il tel come se fose nuovo

una volta scaricato il firmware 1.1.4 che devo fare??almeno ditemi questo!!

sentite io ho provato a fare il restore con ibackup ma anche leggendo non cpisco i passaggi!!!..io ho fatto il backup 10 gg fa…ade ho ripristinato…come faccio a fare il backup …spero qualcuno adesso mi risponda perche sono stufo

non capisco il problema

una volta fatto il ripristino apri ibackup e clicca su Begin Restore seguendo i passi della guida!

iBackup: fare il backup dell’iPhone con Windows - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

piu che dirti quello che ho scritto nella guida non so cosa fare!