iAnnounce

Salve a tutti… da poco è uscito questo tweak per cydia, che consente all’ iphone di pronunciare il nome del contatto chiamante… l’ho scaricato, ma non so come impostarlo! Nel senso come gestire le varie opzioni, semplicemente perchè non lo vedo come app (è un’estensione del mobilesubstrate…) qualcuno sa come aiutarmi!?

Vai in impostazioni - iCallAnnounce

il programma in questione è iAnnounce (gratuito), non iCallAnnounce (a pagamento) ,l’app è uscita ieri o l’altroieri al massimo!

Hai ragione, ho confuso le app.

iAnnounce mi sa che non ha impostazioni e neanche uno switch on/off.

lo switch ce l’ha nel mobile substrate di sbsettings… più che altro vorrei sapere se si può regolare il volume, se posso impostare l’annuncio sms o meno… e roba del genere…

si trova in Impostazioni e scorri giu’… io l’ho cancellato perchè non è compatibile con il 3G…
Ma ricordo che era comparsa la voce in Impostazioni…
Per il volume, essendro troppo basso, c’è un trucchetto.
Apri YouTube (da iPhone) e avvia un video… imposta il volume al max e come per magia si alzerà anche il volume del programmino :wink:

non so se è perchè io ho un 3gs, ma tra le impostazioni nn mi compare nulla… ad ogni modo grazie per il trucchetto! :slight_smile: ne farò un buon uso!!

sperando di non violare alcuna regola, riapro un argomento un po vecchiotto, ho provato il programma in questione ma con ios 5 non è compatibile

[AGGIORNAMENTO] adesso la versione 1.82 e’ iOS5.1 compatibile e anche in italiano!!!