iamp scomparso?

Il volume dellìiphone secondo me è troppo basso (considerate poi che faccio il cuoco e il rumore in cucina è spesso elevato con la cappa accesa), cercando sul web e sul sito ho visto che ci sarebbe iamp per aumentarlo, ma in installer non lo trovo da nessuna parte (source bigboss compresa).
Sapete dirmi qualcosa?
Va bene anche un’alternativa!!

Versione iPhone (2G o 3G)?
versione firmware?

iphone 3g 2.2.1 jailbreaked…

Se è jail cerca su Cydia: ci sono diverse suonerie (ringtones) con un volume decisamente elevato.

ma per alzare il volume delle suonerie di defoult non posso fare nulla?

Credimi: le applicazioni per alzare il volume delle suonerie fanno pena in quanto a risultato.
L’unica milgioria è legata alla qualità sonora con le cuffie, ma credo che non te ne possa fregare nulla…

scusa ma creati un mp3 di 30 sec ad HOC e aumentagli il volume da PC(non + di 30 sec sennò il cell non te li vede), e poi la sincronizzi tramite ITUNES. io così me ne sono messo molte, a volume decisamente alto!

ecco questa è una buona idea (anche se non ho mai provato una cosa mile ma mi sbatterò immediatamente per imparare!! :stuck_out_tongue: ), da qualche parte posso trovare le suonerie di default da modificare tramite pc? perchè io ho impostato quella “vecchio telefono” (per qualcuno sarà assurdamente brutta e stupida ma a me non piacciono le suonerie stile “canzone” ), e mi piacerebbe mantenerla, con un pò di volume in più…

cmq la procedura è questa:

  1. ti fai un mp3 di 30 sec, e gli aumenti il volume (lo metti alto, ma non lo fare distorcere)

  2. poi lo metti su itunes libreria

  3. clic col destro sul file da itunes, e selezioni “Crea versione AAC”

  4. creato il nuovo file AAC, clic col destro sul file e selezioni “Mostra in Windos explorer”

  5. trovato il file m4a sul file system, ne fai una copia e rinomini l’estensione in .m4r (è l’estensione delle suonerie)

  6. doppio clic sul nuovo file .m4r e lo mette tra le suoneri di itunes, e poi lo sincronizzi con l’iphone.

Sembra macchinoso, ma ci metti un attimo!