iAD e iADOptOut: cosa sono questi due tweak che mi sn trovato dopo il Jailbreak?

Aprendo ZEPHYR per impostare le restrizioni, ho notato l’esistenza di questi due tweak che nn riesco a rilevare quando gestisco i pacchetto di cydia…

ImageUploadedByTapatalk1360262695.113522.jpg

Visto che ho il controllo totale di tutto quello che naviga all’interno del mio iPhone, la presenza di queste due voci fantasma mi urta…

A che servono direttamente? Bloccano la pubblicità di cosa? Come posso toglierle?

Funzionano in background ma nn capisco come.

sposto nella sezione più idonea :wink:

Sembrerebbe qualcosa per gestire la pubblicità. Forse “Ad” sta per advertising.

iAD e iADOptOut: cosa sono questi due tweak che mi sn trovato dopo il Jailbreak?

iAd limita la pubblicità. Se vai su informazioni > Generali > Info > Promozioni noti che puoi ridurre i popup di pubblicità :smiley: quindi iAdAptOut limita l’output (l’uscita) di informazioni per scopi pubblicitari (come il so che utilizzi, il browser, la versione di iOS etc) e di sondaggi.

P.S non sono tweak, infatti se per caso ti si bugga la springboard e noti le icone nascoste oltre a quelle relative al Setup c’è anche iAd :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

iAD e iADOptOut: cosa sono questi due tweak che mi sn trovato dopo il Jailbreak?

Perfetto!! Bella!!

iAD e iADOptOut: cosa sono questi due tweak che mi sn trovato dopo il Jailbreak?

Sono semplicemente file di sistema non ti urtare :smiley:

Inviato tramite iPhone usando Tapatalk