Mia figlia ha acquistato iPhone 5 e mi ha passato il suo vecchio I4. E’ la prima volta che smanetto con qualcosa Apple, ed ho un problema con Itunes (11.1.4). L’ho installato su un Compaq, 1.6 Ghz, 1G RAM, Windows XP SP3, ma non funziona. Si attiva, riconosce l’I4 quando lo collego via USB (si forma l’icona), se non è attivo, quando collego l’I4 si attiva automaticamente. Ma non posso fare niente: tutte le opzioni di tutti i menu e tutte le icone sono inattive, tranne File/Exit. L’ho rimosso e reinstallato più di una volta, ma rimane tutto invariato.
L’installazione è andata sempre bene, ha installato automaticamente anche Apple Mobile Device Support, Apple Software Update, Bonjour, Quick Time, Supporto Applicazioni Apple; è tutto ok?
Help!!
La versione di iTunes che hai è vecchia. Dovresti scaricarne una più recente (se riesci a trovare la 11.1.3 sarebbe meglio, l’ultimissima crea qualche problema)
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie