i video non si caricano con il wifi

Salve a tutti :slight_smile: premettendo che sono nuovo del forum, ho dato un occhiata alle varie discussioni aperte ma non ho trovato nulla in risposta al mio problema, chiedo scusa se dovessi sbagliarmi. Io possiedo un iphone 5 16gb aggiornato ad ios 6.0.2
Durante una connessione con una rete wifi, l’iphone non riesce a caricarmi e visualizzare correttamente i video; mi spiego meglio: appena apro un video, che sia su youtube,su un altra applicazione o su safari, il video parte per poi bloccarsi dopo ogni 5-10 secondi senza mai riprendere correttamente con una visione fluida. Pensavo potesse essere un problema della mia rete wifi ma avendo fatto un confronto con un iphone 4 sotto la stessa rete e caricando lo stesso video, nel 4 era fluido nel 5 andava a scatti. stesso problema se mi connettevo ad altre reti wifi anche di operatori diversi. nonostante tutto però lo stesso video caricato in 3g non aveva nessun problema. ho dedotto quindi potesse essere un problema dell’iphone. Ho provato quindi un ripristino ma il problema persiste. Qualche consiglio? Grazie in anticipo per le risposte :smiley:

mmmm strana la cosa…hai provato prima a far caricare il video completamente?

quando hai provato il ripristino hai ripreso il backup?

per i video da pochi minuti di youtube si ma poi diventa snervante per quelli più lunghi che se lascio caricare in ogni caso scattano comunque…soprattutto su safari

No l’ho impostato come nuovo ma niente lo stesso

per i video di youtube prova a disinstallare l’app e reinstallarla e per quanto riguarda safari sempre per i video prova a cancellare le cache