I vecchi abbonati....vengono sempre DOPO i nuovi abbonati

mai una volta che venga premiato un vecchio abbonato.

Ho un contratto con la 3 top 400 (con iphone 3gs a zero euro) a 29 euro/mese

ora cosa esce? la top 400 special edition! stesse condizioni ma 20 euro/mese

anche tu in passato sei stato un “nuovo cliente” e hai usufruito di promozioni riservate a te, è normale che sia così

assolutamente. ho fatto a top 400 (venivo da tim) senza nessuna promozione.

Mmm…strano sicuramente gia il fatto che hai fatto il passaggio ti avranno fatto qualcosa sicuramente

Niente. Ma non è questo il discorso. Sono passato a 3 perchè ritenevo l’offerta conveniente.
Il discorso è che fa rabbia il fatto che uno fa un contratto e dopo 4 mesi esce un’offerta nettamente migliore (qui si parla di più di 100 eruo/anno) e te non puoi farci nulla…
E’ un discorso in generale…non della 3. Anche sky (per cambiare totalmente campo) lo fa.
Mi ricordo un personaggio di Fabio de Luigi che prendeva proprio in giro il “vecchio abbonato” :lol:

Anche le banche lo fanno…
Magari tra qualche anno cambierà la moda e faranno il contrario :wink:

Pensa che da quando ho fatto la all inclusive della Wind un anno fa, ci sono già stati due ribassi… :slight_smile:

quando hai fatto il contratto tu, la special edition c’era già, solo che il 3GS era un dispositivo di fascia più alta rispetto ad oggi, perché non c’era il 4s e quindi non era previsto nella top 400, oggi il 3 Gs si è svalutato

infatti con la top special a 0 euro ti danno telefoni non più al top di gamma

io ne ho approfittato e ho preso il 3gs per mia moglie

per il top di gamma con la top 400 devi sborsare un anticipo di 199 euro e il canone mensile di 29 euro