I tunes:scarico app,ma come se le scarico 2 volte!!

Salve a tutti sono nuovo in questo sito,finalmente ho acquistato anke io un iphone e sono super soddisfatto,volevo dirvi ke alle volte mi accade ke scarico app da i tunes e me le scarica normalmente sull iphone,utilizzando gia l app scaricata ,ma poi quando stacco tutto e vado in 3g mi fa di nuovo lo scarico dell app ke avevo scaricato da i tunes…come e possibile ??grazie in anticipo

Controlla nelle impostazioni di itunes se per caso hai attivato i download automatici. Vai sui menu in alto scegli: Modifica Preferenze Store e vedi se c’è la spunta su app

ok grazie controllerò allora :wink:

ho controllato,ma la spunta nn c’è devo inserire la spunta??

No non ineserirla. Ma spiega meglio, quando è che te le riscarica. Dopo averle scaricate da itunes sincronizzi il telefono?

attacco il telefono al pc con il cavo…faccio tutta la procedura(faccio i cavoli miei…cioè scarico ,internet ecc…) dopo ke ho scaricato le mie app, e stacco il telefono, dopo una mezz’oretta ke vado in 3g mi escono di nuovo le app ke avevo scaricato dal pc…

Si ma dopo che hai scaricato, e credo tu stia parlando di aggiornamenti, fai il click su sincronizza in basso a destra?

no… so quando e come si fa l’aggiornamento e nn lo è!!! nn lo fa spesso xò nn ricordo se quando installo nuove applicazioni faccio la sincronizzazione…ma bisogna farla sempre la sincronizzazione ogni movimento faccio devo sincronizzare??

Cerchiamo di capirci. Cosa ti scarica due volte? Da quanto si capisce dal tuo messaggio, tu da itunes aggiorni le applicazioni. Dopo di che devi sincronizzare. Per caso quando sei in 3g ti appaiono dei numeri sull’icona dellìapp store? Altirmenti non si spiega cosa tu possa scaricare due volte.
Inoltre se tu scarichi una app dal pc per forza devi sincronizzare altrimenti come la installi sul telefono.

ALLORA… scarico la prima volta sul pc e fino a li tutto ok! quando passo in 3g la stessa applicazione ke ho scaricato dal pc al telefono, mi esce l’icona di istallazione e me la istalla di nuovo…xò è sempre la stessa app! e nn si tratta di aggiornamento…nn so se mi sono spiegato bene…

Non c’è bisogno di scrivere allora in maiuscolo Ti sto cercando di aiutare, e devo anche immaginare cosa vuoi dire visto che come spiegazione lascia molto a desiderare. Per esempio cosa vuoi dire con “quando passo in 3g la stessa applicazione che ho scaricato dal pc al telefono”.

Una volta che scarichi usando iTunes store per gli aggiornamenti, hai sincronizzato di nuovo l’iPhone? In modo tale da rendere effettivi i cambiamenti dell’app

:art::art::art:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

poi un’altra cosa …quando finisco di scaricare posso staccare tranquillamente il cavo o devo disattivare qualcosa??

Una volta che iTunes finisce di scaricare l’aggiornamento, devi risincronizzare l’iPhone per fargli “passare” l’app aggiornata in memoria.
Una volta fatto puoi staccarlo.

:art::art::art:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Io xo nn ti sto parlando di aggiornamento xke quello so come si fa!! Ti sto parlando di app le scarico da itunes ma poi una volta ke stacco il telefono dal pc, poco dopo la stessa app ke avevo scaricato me la reistalla di nuovo sull iphone…

Se vai dall’iphone in impostazioni>store> hai disattivi i download automatici delle app?

:art::art::art:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Sisi nn ce la spunta