I tunes non trova musica che cancello da PC

Ho crfeato delle playlist sotto musica e ho sincronizzato.Tutto OK.
Le cartelle contenenti questa musica che sono nel PC posso rimuoverele? Come?
Non si puo fare in modo che iphone e itunes si sincronizzano senza che io tengo questo cartelle sul PC?
Quello che mi succede è che se le cancello :“alcuni elementi nella libreria, tra cui…, non sono stati copiati perchè non sono stati trovati…”. Gli dico ok e tutto finisce li.
Se li lascio sul PC ovviamente Itunes li trova ma mi cre una copia su musica ogni volta che sincronizzo e mi ritrovo gli stessi fai per 3, 4 , 5 volte…

Scusa ma non è molto chiaro quello che dici. Itunes ha bisogna della musica, non è che la memorizzi dentro il programma. Non fa altro che andare a ricercare la cartella dove ci sono le canzoni che vuoi passare sull’ iphone, e sincronizzando le copia.

Esatto e concordo ma queste cartelle sul PC devo per forza tenerle sul PC o posso rimuoverle?

Si devi tenerle per forza sul pc…soul ti ha spiegato già

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi tenerla altrimenti itunes non sa dove trovare le canzoni da spostarti sull’iphone…

ecco ma intendo dopo. Sincronizzo. La musica è gia sull 'iphone. Devo continuare a tenerla sul PC o posso rimuoverla?

tenerla o.O

… Se la rimuovi te la toglie dal telefono alla prossima sincronizzazione.

Se non vuoi tenerla sul pc,devi disabilitare il “sincronizza musica” da iTunes…altrimenti alla prima occasione i contenuti verranno eliminati

Sent from my iPhone using Tapatalk

OK…non è comodissima questa cosa per come utilizzo il pc e iphone…ma mi adeguo…

Mi capita di mettere della musica che sento per un po poi cancello ma vorrei che iphone fosse indipendente…

Quindi in realtà quello che vedo dentro Itunes e soprattutto dentro alle playlist create sotto PLAYLIST e sotto LIBRERIA sono una sorta di collegamento al file che è sul PC nel suo percorso???

Si infatti, sono dei collegamenti ai file fisici. Che possono essere sotto la cartella principale di itunes, oppure una a tua scelta. Se hai un disco esterno, puoi provare a dare quello come desitinazione della musica, non lo colleghi, e vedi se sincronizzando ti rimuove la musica da iphone