ciao a tutti scusate l’ignoranza
volevo registrarmi su itunes ma se accedo tutte le impostazioni di email password nazione ecc sono in americano infatti come nazione c’è united states come faccio a metterle in italiano??
devi effettuare la registrazione quando sei nello store italiano
quando entri nello store, in fondo alla pagina trovi li selettore per scegliere la nazione
Ciao…la prossima volta usa prima il tasto CERCA:
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/6117-app-store-tedesco.html
Grazie.