I tunes e rimozione di app in fase di download

Spero di essere nella sezione giusta, chiedendovi di scusarmi in caso contrario.

Vi chiedo qualche suggerimento per questo problema
ho due app (super jump world e Virtual table tennis pro) in fase di “scaricamento” dall’apple store da una decina di giorni. Ogni volta che apro itunes la “conta” dei minuti mancanti supera le 50 ore per una app e le 130 per l’altre … e dopo qualche minuto il programma si blocca. Ho già provato a reinstallare itunes senza sorte e ogni tentativo di eliminare i due files è senza esito.

che suggerite di fare?

nel frattempo non posso ovviamente sincronizzare nulla

tnk’s in adv.

Manuel:cursing:

Hai provato cambiando pc?

purtroppo non ho questa possibilità

Prova a eliminare i file dalla libreria di iTunes nella cartella Download

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

fammi la cortesia di dirmelo in maniera semplice. DOve la trovo la “libreria”? da i tunes non posso rimuovere nulla

in alto a sinistra… sotto, musica, film, trovi la sezione app!! cliccaci e ti compariranno tutte le app scaricate e pronte da essere sincronizzate! :slight_smile:

Sulla sinistra dovresti avere dove
C’è
“iTunes store” anche la
Voce “download”
Se quest’ultima non è presente vai più di in “app” e ti darà la lista di tutte le app a disposizione. Clicca su quella che ti da problema per eliminarla (shift+canc) ti
Chiederà poi
Se vuoi mantenere il file o spostare tutto nel cestino: elimina definitivamente e poi nel caso la riscarichi

Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo tutte le operazione sono risultate vane, essendo impossibile sospendere riavviare cancellare i file.
pertanto …
Poco fa ho disintallato i tunes e con un portatilino nuovo ho effettuato il download nuovamente e ri - sincronizzato.
Il nuovo aspetto singolare è che nessuna delle applicazioni scaricate prima del blocco è presente, ma poco importa. L’importante è che le agende di lavoro che ho sull’iphone siano di nuovo sincronizzate e backuppate.

grazie a tutti!

Io intendevo nella cartella non in iTunes come ti hanno suggerito gli altri…
Io ho mac e non ricordo il percorso in windows.
Se non sbaglio era
Documenti
Musica
iTunes
iTunes Media
Download…