i tunes che non si avvia

ciao a tutti ieri ho aperto itunes e non mi si avviava dopo vari tentativi ho disinstallato tutto ho rinstallato ma niente da fare non capisco cosa puo essere successo dal momento che il pc va bene con tutto il resto chiedo cosa posso fare prima di formattare grazie

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ti rende qualche errore?

spero vada bene la modifica del titolo. no nessun errore e quando si apre dopo minuti e minuti di attesa non mi riconosce il dispositivo e mi blocca tutto

no, il titolo così è generico.
Metti un titolo che riassuma brevemente il tuo problema.
Grazie.

hai provato a disistallare itunes poi riavviare il pc e reistallarlo?

Non saprei che titolo inserire di preciso il problema e’ che si avvia una volta su svariati tentativi e dopo attese di vari minuti ma mi manda letteralmente in palla il pc e non mi riconosce nemmeno l’iPhone sembra quasi un problema di connessione con il server de ho provato come dici tu a disinst. E riavviare ma niente

disinstalla oltre itunes anche bonjour…e reinstalla

ok appena vado a casa provo e vi aggiorno. una cosa ma quando rinstallo itunes mi installa anche bonjour o lo devo installare a parte

ti viene installato insieme ad itunes

ho provato ma niente ci mette una vita e quando si apre nella barra delle notifiche clicco ma non me lo apre se vado in processi leggo itunes non risponde altri consigli?

mi sembra un’incubo ho formattato il pc ho rinstallato itunes si e’ avviato la prima volta ed e stato ok adesso non si apre piu’ non so proprio piu’ cosa fare.chi mi da una mano x favore

i tunes che non si avvia

Lucadario, è vietato uppare come da regolamento.
Fai attenzione per favore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa e’ che sono molto avvilito

i tunes che non si avvia

Questo xp che possiedi,che service pack monta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

srvice pack 3 ho formattato tutto e mi ha installato piu’ di 100 aggiornamenti ma la cosa strana e’ che clicco i tunes poi magari navigo o apro qualche altro programma a un certo punto dopo 5 o 10 minuti lo vedo aperto nella barra sotto clicco x aprire e mi manda tutto il pc in palla

ciao a tutti allora vorrei spiegare le stranezze che sto riscontrando con itunes ieri finalmente sono riuscito ad aprire i tunes premetto che da quando avvio l’applicazione passano dieci minuti buoni prima che si apra dopodiche’ ci mette circa 5 minuti a riconoscere l’iphone e dulcis qualcosa come quasi un quarto d’ora a fare il backup e sincro. ma il problema lo riscontro solo con itunes xche’ x il resto il pc gira benissimo. consigli? grazie

i tunes che non si avvia

Non uppare…attendi le risposte

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

fai come suggerito da klara spostati sul pannello di controllo ed elimina itunes e tutti i componenti aggiuntivi apple compreso quicktime riavvia il pc e reinstalla itunes da qua
Apple - iTunes - Download iTunes Now e quick time da qua : Apple - QuickTime - Download poi riprova ad aprire itunes collega il device e dimmi se ti va.

scusate

prova a fare come ti ho scritto e facci sapere

ok