I rischi di iOS 7 beta se NON sei sviluppatore...

Ciao ragazzi, premetto che nonostante NON sia uno sviluppatore giorni fa ho installato (per curiosità più che altro) la beta 3 di iOS 7, rimuovendola quasi subito (infatti adesso ho nuovamente il mio iOS 6.1.4 legale)
Con questo topic non voglio assolutamente parlare di installazioni illegali, ne propagandarle, vorrei solo sapere:
Dato che ho letto qua e la in questo forum che installare una beta illegalmente comporterebbe dei “rischi”… Quali sono esattamente questi rischi? Blocco del telefono irreversibile? Oppure mancata assistenza in caso di bug grave della beta (ad esempio dispositivo impallato che non ti consente di fare il down grade…)
Grazie

Ciao, i rischi sarebbero:

• Blocco del telefono da parte di apple, di conseguenza non potresti più reinstallare 6.1.4
  • Mancata assistenza
  • Probabile decadenza della garanzia

Oltre che aver installato una beta senza esser sviluppatore può comportarti problemi al telefono. Come surriscaldamento, spegnimenti improvvisi, cancellazione di dati … etc etc etc

I rischi di iOS 7 beta se NON sei sviluppatore…

L’ altro giorno un mio amico ha installato iOS 7 illegale su un suo iPhone.

Oggi stiamo facendo colletta tutti noi amici per fargli prendere il rigenerato perché la beta gli ha portato dei danni alla batteria e ad altro…in fase di ripristino,la procedura non va a buon fine ed Apple non copre questo tipo di danni.

Fate un po voi.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Io ho seri problemi nonostante abbia account developer pagato. (recovery mode in loop, crash ogni volta che ripristino o faccio downgrade)
Fine settimana porto il telefono in assistenza, dovrebbe essere coperto avendo account pagato, vi saprò dire cmq

Essendo regolare,l’ assistenza è valida :wink:

beh… pensa che io i problemi li ho con iOS6 visto che la batteria cala troppo in fretta e il wi-fi non va per nulla.
appena messo iOS 7 beta 1 già è migliorato tutto, ma aveva molti problemi di surriscaldamento e nessun crash.
poi ho aggiornato OTA alla beta 2 ed ho avuto maggiori problemi di stabilità con frequenti crash, surriscaldamenti e blocchi di schermata.
sono passato nuovamente a iOS6 riscontrando problemi seri di batteria e connessione wi-fi, per non parlare del fatto che appena l’iPhone va in stand-by si stacca anche la connessione wi-fi.
appena è uscita la beta 3 ho formattato ed installato tutto da zero con procedura in DFU, attualmente va perfetto, a parte qualche app che non si apre.

installando iOS7 non si hanno problemi di garanzia o di deterioramento hardware, almeno non di più del JB.
alla fine basta ripristinare e torna tutto come prima con quella schifezza di iOS6 che, se pur leggermente migliore esteticamente, ha il problema di non funzionare affatto.

Il wifi non si scollega sembra che lo faccia ma non è così

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Cerca nel web iOS 6.1.4 versione cdma e con iTunes e modalità dfu,ripristina quello.

Hai evidentemente sbagliato versione di iOS. Esiste quello per cdma (1429) e quello gsm (1428). A seconda del tuo terminale devi prendere quello corretto.

La soluzione te l’abbiamo data. Se preferisci tenere materiale pirata ed illegale sul dispositivo, sono problemi tuoi. Un aiuto vs casini dati da iOS pirata non ne troverai qui

No se hai l’iPhone 5 devi usare il 6.1.4 guarda il tuo terminale che numero riporta e segui quello che ha detto jd,
Il numero lo trovi nella scocca posteriore in basso , successivamente scarica il firmware 6.1.4 in base al tuo terminale e shift + ripristina quel ipsw

Quello che devi fare te lo abbiamo già scritto…

Veramente nessuno si è agitato…

Ma ti abbiamo detto di cercare su internet iOS 6.1.4 cdma… Ed è chiarissimo :blink:

Vai su google e metti “iOS 6.1.4 iPhone 5 cdma” :blink:

Non capisco cosa ci sia di complicato…devi cercare una cosa su google…nulla a che vedere con gli iPhone…

Prego :wink:

Va bene :wink: prego!

:blink: agitato???

Mah…

Prego figurati :slight_smile: facci sapere

Beh in una beta i bug sono normalissimi…infatti per questo sono per i soli sviluppatori e non per l’ utilizzo personale.

Comunque con “agitati” si intendeva il fatto che tu abbia detto a noi “non c’è bisogno di agitarci”

Annulliamo la disinformazione

rimosso per provocazioni vs. staff

questa è polemica caro Luthor:corp, non informazione.

il messaggio viene rimosso e l’utenza viene ammonita 6 mesi per provocazioni.

TOPIC CHIUSO.