I prezzi del nuovo 3Gs scenderanno ?

ciao a tutti, questo è il mio primo thread in questo forum :smiley:
dunque, sto seriamente valutando l’acquisto di un iPhone 3GS, ma come ogni acquisto di un certo “peso” economico, prima di fare il passo mi documento il più possibile su internet

mi è rimasto un grosso dubbio: ma i prezzi del 3GS caleranno nel breve periodo ?
voi che siete dell’ “ambiente” ricordate se subito dopo l’uscita del 3G i prezzi sono scesi oppure sono rimasti gli stessi ?

smarcato questo dubbio, capirò se prenderlo subito o aspettare qualche mese :smiley:

byez

benvenuto :smiley:

Prezzi del 3g non si sono mossi da quando l’hanno presentato

i prezzi non scenderanno molto facilmente…purtroppo ovviamente :wink:

non scenderanno maiiiiii e questo è un bene.,…meno male…

ironico suppongo…
eheheh…ops!

tks per le risposte :smiley:
sul fatto che sia un bene o un male, almeno personalmente credo sia un bene.
Vero che il prezzo iniziale è alto, ma è anche vero che rimanendo stabile nel tempo, il prodotto è meno soggetto a svalutazione, non trovate ?

ok, quindi mi rimane solo da decidere se prenderlo con una delle offerte dei vari operatori o acquistarlo da me

byez

Salve a tutti… anche questo è il mio primo post… un saluto a tutti/e e complimenti per il forum…

Provengo dai vari, Samsung, Nokia, Sony Ericsson, Htc ecc… e finalmente mi sono deciso a prendere il nuovo 3GS…

Ora… avendo letto il vostro sondaggio relativo all’acquisto del nuovo Iphone, la maggior parte dei votanti ha risposto che non lo acquisterà mai…

Vi volevo chiedere se il forum la pensava così in quanto hanno già il 3G e non vogliono spendere 599 € per un miglior hardware oppure perchè non ne vale davvero 599 €?

Ora sono con un Nokia N95 8Gb… valureste l’acquisto se foste nei miei panni?

C’è da considerare un fattore che è cambiato rispetto all’anno scorso…

3 entra nei giochi.

Di certo non cambierà l’effettivo prezzo dei dispotivi, però potrebbero cambiare le varie offerte degli operatori…

3 POTREBBE portare sconvolgimenti… come anche il nulla più assoluto (anche perchè tim e voda piani tariffari + convenienti non ne potrebbero fare… al massimo potrebbero offrire di più con quelli che già hanno, anche per rispetto a chi ha sottoscritto qualcosa da venerdì)

Quando al fatto di comprare o non comprare… personalmente consiglierei di non tenere in considerazione le varie “petizioni” o “sondaggi”… perchè parlano di aria fritta!

Difatti iin questo week-end erano TUTTI ESAURITI… e se ci attenessimo alle varie petizioni online, dovrebbero invece essere sugli scaffali a fare polvere…

Piuttosto guardate ai topic dove vengono segnalati i bug e le loro eventuali risoluzioni, così almeno siete preparati se vi trovate con un 3gs con la batteria che dura meno delle aspettative.

Cmq anche io sono senza iPhone, e con difficoltà sto trattenendo la mia smania di andarlo a comprare ora… ma cerco di leggere obiettivamente chi si lamenta e chi ne è entusiasta.

Intanto aspetto la 3… e poi vediamo come apple risponderà ai vari bugs… e perchè no, se uscirà anche un jailbreak che male non fa :wink:

vengo come te da un n95 8gb…fidati è tutto un altro mondo…:thumbup1:

nel senso che è meglio iphone?

Ho l’iphone 3gs da Giovedì scorso, acquistato su apple store…

e condivido Roki90… è tutto un altro mondo… e cmq per rispondere alla tua domanda… beh… SI… è meglio iPhone per almeno il 90% delle cose…

No no ritengo che sia una cosa super positiva…per chi lo ha ovviamente…così non svaluta mai…non come i nokia ke dopo 3 mesi li devi regalare…

ti dico io per prendermi il 3GS ho venduto il mio a 3G a 250 euro perchè era mio cugino, se no cmq nn arrivi sopra i 350 massimo 400 se trovi un pollo.

fai conto che lo pagai 569, dunque cmq c’è una bella svalutazione

Certo…mi sembra che la svalutazione ci sia…non penso che si possa rivendere allo stesso prezzo del nuovo…
E cmq non svaluta mai non vuol dire non svaluta di un euro…mi sembra chiaro…volevo dire che non va incontro a svalutazioni enormi come la nokia…

beh almeno il 30-40 % lo perde

ma vale 100euro in piu rispetto al 3g? io uso solo sms foto e registratore vocale…

3g e 3gs

SCUSATE ma se ho un 3g e voglio portare tutta la musica e applicazioni nel 3gs come faccio?? eì possibile??
perdo le applicazioni acquistate??

IVI… hai sbagliato topic… la tua domanda non centra nulla con questo topic :wink: cerca quello che dovrebbe chiamarsi “passaggio dati da 3g a 3gs”

nokia ,95,96,97

questi sono i nokia in mio posseso e o un iphone 3g da 16gb nero
e penso che entro questo mese mi vado a prendere il nuovo gioiellino dell’iphone 3gs

paragoni con l’iphone non se ne possono fare !!
completamente un altro pianeta , in positivo per mac …ovvio !
questo e il mio pensiero riguardo pure al mondo computer (imac 24 ultimo )
io sono forse in parte visto che amo MAC ed il suo mondo .
ciao ciao