i pnone 4 bluetooth non si abbina alla macchina

il problemma che ho riscontrato nel pomeriggio e’ il seguente: i phone 4 ios 6.1.2 il buetooth dopo jailb e alcuni tw auxo - ncsett. non si abbina al bluetooth della macchina ford fiesta. non esce la shermata per inserire il pin. qualcuno puo’ risolvere avendo avuto lo stesso problema.

Io ho avuto un problema simile con Bluetooth per auto aftermarket della parrot, ho dovuto resettare il sistema del Bluetooth più volte fino a quando non l’ha trovato ed è uscita la schermata del pin

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

buongiorno a tutti!
ho provato a collegare il telefono via bluetooth al pc ,ma sull’iphone dopo averlo associato , quando provo a connetterlo al pc , esce l’errore -“dispositivo” non è supportato-
c’è un modo?
grazie

non si connette al computer, solo come modem

non c’è un programma per farlo? nemmeno con jailbreack ?

hai già provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete??

no,come si fa?
a te si collega a windows con il bluetooth?

No, il bluetooth dell’iPhone non si collegherà mai al computer/windows, non è supportato.

Salve a tutti, sono appena entrato, mi intrometto nella discussione perchè ho quasi lo stesso problema: Fino a 20 giorni fa avevo il mio iPhone 3GS che si connetteva immediatamente alla mia ford fiesta, senza problemi, mia nipote poi mi ha dato il suo iPhone 4 e niente più connessione, l’ho abbinato con il codice che mi dava il display dell’auto e…1 o 2 minuti e poi via, spariva la connessione! Per riconnetterlo devo sempre disabilitare il bluetooth dal cell e poi riabilitarlo, qualche minuto e poi di nuovo via! All’apple store per risolvere il problema mi hanno aggiornato il software a iOS7 ma non è cambiato nulla!