i Phone:you tube non mi si apre

ciao,scrivo per la primissima volta perchè ho un i phone 1.1.3 sblocato ma non riesco a collegarmi a you tube,perchè cliccando sull’icona mi compare :per abilitare you tube devi collegarti a i tunes con una connessione internet!
ma io sono già collegato perchè i tunes mi fa ascoltare musica,top ten etc.chi mi sa dire qualcosa? :oops:

Re: i Phone:you tube non mi si apre

ciao, benvenuto.

non saprei come risolvere il problema, aspetta magari la risposta di qualcuno che ha qualche idea…

Re: i Phone:you tube non mi si apre

un nostro utente ha risolto in questo modo… non so se sia il medesimo problema, dipendente dalle stesse cause, però tentare non nuoce:

ce l ho fatta! dovevo solo installare BSD subsysteme e BossTool!

alcune persone dicevano che se il problema persisteva, di aggiungere tra le sorgenti un link che conteneva appunto YouTube Fix.

grazie cmq dell aiuto!!!

Re: i Phone:you tube non mi si apre

[quote=Nico]un nostro utente ha risolto in questo modo… non so se sia il medesimo problema, dipendente dalle stesse cause, però tentare non nuoce:

ce l ho fatta! dovevo solo installare BSD subsysteme e BossTool!

alcune persone dicevano che se il problema persisteva, di aggiungere tra le sorgenti un link che conteneva appunto YouTube Fix.

grazie cmq dell aiuto!!!
[/quote]

niente da fare,bosstool non mi si installa boh!

Re: i Phone:you tube non mi si apre

[quote=tonideviola][quote=Nico]un nostro utente ha risolto in questo modo… non so se sia il medesimo problema, dipendente dalle stesse cause, però tentare non nuoce:

ce l ho fatta! dovevo solo installare BSD subsysteme e BossTool!

alcune persone dicevano che se il problema persisteva, di aggiungere tra le sorgenti un link che conteneva appunto YouTube Fix.

grazie cmq dell aiuto!!!
[/quote]

niente da fare,bosstool non mi si installa boh![/quote]
o meglio mi dica : install e non mi installa nulla .
oppure:remove from queue oppure clear queue :oops:

Re: i Phone:you tube non mi si apre

non so proprio allora… ripristina e sblocca di nuovo… bosstool dovrebbe installarsi senza prob!

Re: i Phone:you tube non mi si apre

anche a me non va…??

non ho capito come avete fatto a farlo funzionare???

Re: i Phone:you tube non mi si apre

penso che utube non funzioni in wifi…ci va l’edge…anche a me non va nonostante abbia lo youtube activator e il fix

Re: i Phone:you tube non mi si apre

youtube funziona anche in wifi, e molto meglio!

questi problemi sorgono nel caso abbiate ripreso un vecchio backup tramite itunes dopo aver ripristinano e sblcocato l’iphone.

Il mio consiglio è di riprivare lo sblocco senza poi riprendere vecchi backup ma creando un nuovo iphone da itunes…

Re: i Phone:you tube non mi si apre

[quote=Giuseppe]
youtube funziona anche in wifi, e molto meglio!

questi problemi sorgono nel caso abbiate ripreso un vecchio backup tramite itunes dopo aver ripristinano e sblcocato l’iphone.

Il mio consiglio è di riprivare lo sblocco senza poi riprendere vecchi backup ma creando un nuovo iphone da itunes…[/quote]

ma vuol dire rifare la procedura e perdere tutti i dati e programmi installati?