IPHONE X vede tutte le reti: 3 ITA, I WIND, TIM, ILIAD, VODAFONE ma non quella WINDTRE (di cui ho sim per altro contratto business) e quindi mettendo in automatico mi dà “nessun servizio” effettuato backup e ripristino ma niente…
Ciao,
la vedo una situazione alquanto strana. Se fosse un problema del terminale non funzionerebbe alcuna SIM.
Personalmente proverei a chiedere un cambio SIM.
Forse mi sono espresso male e me ne scuso, il cell non trova tra le reti disponibili quella identificata come WINDTRE (gestore di cui inserisco relativa sim) ma tutte le atre si, grazie per la tua risposta e cmq ho provato altra SIM sempre WINDTRE ma anche con quella stesso problema, la mia SIM messa su altro IPHONE funziona e altra SIM questa volta Vodafone su mio cell funziona… no so più che fare…
Grazie per attenzione ed eventuali soluzioni
Guarda, io lavoravo in un negozio di telefonia Wind e posso dirti che per quanto paradossale, questa cosa può accadere. Quella scheda in quel telefono non ha mai funzionato o ha smesso di funzionare?