I-Phone svedese. Sbloccato e aggiornato a ios 5

Salve a tutti. provo a dare più informazioni possibili.

Ho comprato da un conoscente all’università un I-Phone 4 che lui aveva acquistato in Erasmus. Se non sbaglio l’I-Phone dovrebbe quindi essere svedese come matrice d’origine.
Non servendosene più l’ho acquistato a un prezzo “ridicolo” e attualmente ho fatto fare a un caro amico il jailbreack.
Attualmente quindi ho questi dati che posso fornirvi:

I-Phone 4
versione 5.0.1 (9A405)
Firmware modem 04.10.01
capienza 13.5 GB
spazio disponibile 13.0 GB

Cosa posso fare per migliorare questo telefono, ed è possibile arrivare al totale sblocco della Baseband? se non è possibile potrei sapere motivazione e tempistiche. Grazie

Purtroppo niente,abbiamo detto piu’ volte che non e’ possibile attivare la parte telefonica degli iPhone 4 stranieri aggiornati alle ultime versioni di iOS

dunque quindi dovrei ripristinare una vecchia versione di ios? oppure di che tempi parliamo per lo sblocco della baseband? possibile che ancora non si sappia assolutamente nulla a riguardo?
il tono non è marcato, solo stupito… con il 3gs i tempi non sono stati così lunghi con capisco che problemi dia il 4 agli “ESPERTI”.
grazie di nuovo

Anche se ripristini ad un fw piu’ vecchio la situazione non cambia perché la baseband rimarra’ quella che hai ora.
Per quanto riguarda lo sblocco non si e’ saputo piu’ nulla,mi dispiace.

capito anche questo.
E’ un problema che si sta verificando solo con il 4 o la stessa identica cosa vale per l’ultimo I-Pad e per l’I-Phone 4s? grazie.

Non si sa quindi assolutamente nulla su eventuali e possibili sblocchi futuri? grazie di nuovo

PS cercate di darmi più informazioni possibili… siete gentilissimi

scusate , sono ignorante , cosa intendete con sblocco?

Sblocco della parte telefonica

Sent from my iPhone using Tapatalk

cioè se non lo sblocchi non funziona come telefono?

Lo “sblocco” vale per gli iPhone stranieri SIM locked… Se non vengono sbloccati non potranno utilizzare tutte le
SIM ma solo quella dell operatore a cui è legato il telefono

ah ho capito , il mio l’ho acquistato in israele , allora era già sbloccato cioè non sim locked , perchè quando ho messo la sim in italiana non ho dovuto fare niente , almeno non mi sembra di avere fatto nulla se ricordo bene.
Un iphone sim locked potrebbe essere per esempio un telefono comprato con vodafone o tim o wind ???
Scusate le domande nabbe ma dovete capire che state dialogando con un ignorantone , l’ignorantone sarei io ovviamente

Se il tuo iPhone funziona anche con le
SIM italiane allora è SIM unlocked…
Gli iPhone italiani sono già sbloccati di fabbrica,anche se li compri alla Vodafone o alla 3,potrai inserire tutte le SIM.

Refresho questo 3D sperando di avere notizie positive in merito al mio I-Phone 4.

ricordo le caratteristiche
I-Phone 4
versione 5.0.1 (9A405)
Firmware modem 04.10.01
capienza 13.5 GB
spazio disponibile 13.0 GB

non ho fatto l’ultimo JB di cui sono venuto a conoscenza solo oggi perchè vorrei capire se è sbloccabile o meno la parte telefonica.

Il mio è un Iphone svedese Sim-Locked e vorrei sbloccare la baseband
Qualche notizia fresca in merito a ciò?

ho letto di ****, del nuovo aggiornamento, dello sblocco possibile su qualche I-Phone americano. nulla su questo firmware?
dankeschen

In questo forum e’ vietato parlare di quel metodo di sblocco
Hai letto il regolamento?

Chiudo