Salve a tutti. provo a dare più informazioni possibili.
Ho comprato da un conoscente all’università un I-Phone 4 che lui aveva acquistato in Erasmus. Se non sbaglio l’I-Phone dovrebbe quindi essere svedese come matrice d’origine.
Non servendosene più l’ho acquistato a un prezzo “ridicolo” e attualmente ho fatto fare a un caro amico il jailbreack.
Attualmente quindi ho questi dati che posso fornirvi:
I-Phone 4
versione 5.0.1 (9A405)
Firmware modem 04.10.01
capienza 13.5 GB
spazio disponibile 13.0 GB
Cosa posso fare per migliorare questo telefono, ed è possibile arrivare al totale sblocco della Baseband? se non è possibile potrei sapere motivazione e tempistiche. Grazie
Purtroppo niente,abbiamo detto piu’ volte che non e’ possibile attivare la parte telefonica degli iPhone 4 stranieri aggiornati alle ultime versioni di iOS
dunque quindi dovrei ripristinare una vecchia versione di ios? oppure di che tempi parliamo per lo sblocco della baseband? possibile che ancora non si sappia assolutamente nulla a riguardo?
il tono non è marcato, solo stupito… con il 3gs i tempi non sono stati così lunghi con capisco che problemi dia il 4 agli “ESPERTI”.
grazie di nuovo
Anche se ripristini ad un fw piu’ vecchio la situazione non cambia perché la baseband rimarra’ quella che hai ora.
Per quanto riguarda lo sblocco non si e’ saputo piu’ nulla,mi dispiace.
Lo “sblocco” vale per gli iPhone stranieri SIM locked… Se non vengono sbloccati non potranno utilizzare tutte le
SIM ma solo quella dell operatore a cui è legato il telefono
ah ho capito , il mio l’ho acquistato in israele , allora era già sbloccato cioè non sim locked , perchè quando ho messo la sim in italiana non ho dovuto fare niente , almeno non mi sembra di avere fatto nulla se ricordo bene.
Un iphone sim locked potrebbe essere per esempio un telefono comprato con vodafone o tim o wind ???
Scusate le domande nabbe ma dovete capire che state dialogando con un ignorantone , l’ignorantone sarei io ovviamente
Se il tuo iPhone funziona anche con le
SIM italiane allora è SIM unlocked…
Gli iPhone italiani sono già sbloccati di fabbrica,anche se li compri alla Vodafone o alla 3,potrai inserire tutte le SIM.