Ragazzi ho cambiato il display rotto seguendo e ricollegando tutto alla perfezione,
L I phone ora si accende ma dopo che appare il logo si riavvia continuamente come se non avesse la potenza per andare avanti.
Ciao
Come diciamo sempre, improvvisarsi tecnici fa creare solo ancora più danni di quelli esistenti… il guardare 2,10,100,millemila video su YouTube non serve a nulla.
Nel tuo caso potrebbero essere tanti i difetti…
Dalla semplice batteria, che per tua incapacità o distrazione ha creato corto e si è bruciata, ad un grave danno alla scheda logica.
Ora solo un tecnico specializzato potrĂ darti riscontro.
Speravo di non ricevere mai una risposta del genere. A dir la verità è stato anche semplice. Una volta staccato il connettore batteria e i tre superiori ho solo reintegrato il blocco ricevuto. Ma ci stà come hai detto che non essendo esperto io abbia peggiorato e basta. Ho provato personalmente in quanto tutti i negozi sono chiusi a causa del decreto e ho troppe cose su questo telefono che mi necessitano sennò ovviamente lo avrei portato in un centro specializzato. Grazie comunque per la cortese risposta.
Una delle peggiori situazioni, ad esempio, è l’elettricità statica.
Tutti i tecnici utilizzano supporti antistatici ed hanno un piccolo accessorio, utile a scaricare a terra l’elettricità statica che può essere presente anche sui vestiti o sulla superficie di lavoro.
Credimi, per le schede elettroniche particolarmente complesse, come quelle di uno smartphone, una piccola scarica di elettricità statica può creare danni irreversibili.
i negozi di riparazione cellulari sono aperti in questo momento, ho avuto un’esperienza proprio ieri, mi hanno mandato una certificazione in cui dichiaravano di essere autorizzati all’apertura in quanto considerato servizio essenziale.
Alla fine ragazzi ho rimontato il mio vecchio schermo praticamente demolito e incredibilmente funzionava. Suppongo quindi che il problema sia stato il display che mi hanno inviato. Ho già provveduto con la restituzione e ordinato un display nuovo da un altro fornitore. Vi terrò aggiornati. GRAZIE.
Ciao scusami alla fine come sei riuscito a risolvere?
Ciao
Son passati 55 mesi…
Lei saprebbe come aiutarmi? Purtroppo a me il problema mi si è riscontrato adesso con il mio iphone 15 e stavo cercando disperatamente una risposta…
Hai cambiato tu lo schermo? Su un terminale ancora coperto da garanzia legale?
Non hai cambiato lo schermo e si spegne?
Hai fatto fare una diagnostica in Apple?
Potrebbe essere una noia alla batteria, ad un connettore… se ci hai messo le mani, potresti aver pasticciato qualcosa…