i-phone non sbloccabili?

Ciao a tutti, una mia collega è stata negli USA e le ho chiesto di interessarsi per comprarmi un i-phone. Mi ha riferito che le sono giunte voci che gli i-phone commercializzati dopo il 31 dicembre 2007 non sono più sbloccabili…io non credo, ma qualcuno di voi sa dirmi se è vero?

Re: i-phone non sbloccabili?

assolutamente falso! Al momento sono sbloccabili tutti gli iPhone…non c’entra niente il quando sono usciti ma il firmware che montano e dato che ad oggi l’ultimo firware è l’1.1.4 e che con ziphone tale firmware si sblocca in 3 minuti, non ci sono problemi!

Re: i-phone non sbloccabili?

come pensavo, però volevo essere certo della cosa :slight_smile: grazie
Enrico

Re: i-phone non sbloccabili?

Pongo anche io la domanda, da vero inesperto in materia…
Anche la versione 16GB è completamente sbloccabile?

Dovrei avere l’Iphone tra un paio di settimane (appena il mio amico torna dagli USA :smiley: ) qual è il metodo più facile x sbloccare l’iphone in questo momento?
O spulciato un po’ le guide che ci son sul sito, ma non ho ben capito se conviene sbloccare da pc o da iphone…
Per la cronaca, ho Windows Vista…

Grazie, spero sia la sezione giusta dove postare, sono nuovissimo!!! :smiley:

Re: i-phone non sbloccabili?

[quote=Tobu85]Pongo anche io la domanda, da vero inesperto in materia…
Anche la versione 16GB è completamente sbloccabile?

Dovrei avere l’Iphone tra un paio di settimane (appena il mio amico torna dagli USA :smiley: ) qual è il metodo più facile x sbloccare l’iphone in questo momento?
O spulciato un po’ le guide che ci son sul sito, ma non ho ben capito se conviene sbloccare da pc o da iphone…
Per la cronaca, ho Windows Vista…

Grazie, spero sia la sezione giusta dove postare, sono nuovissimo!!! :D[/quote]

si vai tranquillo!, si sblocca da pc con l’iphone collegato…vista va bene