I-Phone in crisi - Non si ricarica.

Salve ragazzi. Ho un piccolissimo problema con il mio fermacarte. Oggi l’ho messo sotto carica per non rimanere senza telefono, pennichella e al mio risveglio il cell. invece di essersi ricaricato ha finito di scaricarsi… Ho riattaccato più volte lo spinotto della ricarica, ma nulla da fare. Fà il claassico bip, il simbolo della batteria è quello del “sotto carica” ma nulla… Che faccio? Gli dò il colpo di grazia o c’è qualcosa che interferisce secondo voi?

hai usato il caricatore a muro o tramite pc?

entrambi… :frowning:

prova con un altro caricatore in caso

se persiste, devi ripristinare il dispositivo tramite itunes (ultima versione)…metti l’ iphone in dfu e ripristina senza riprendere il backup dati… così possiamo verificare se si tratta di un problema software o di un problema della batteria fisica

ok proverò… appena sò qualcosa ti faccio sapere… :slight_smile:

va bene :wink:

allora… ho collegato il fermacarte al pc, ed ho effettuato il backup…
per puro e semplice sfizio ho voluto attendere per vedere se si ripigliava… meraviglia delle meraviglie, si stà ricaricando…
adesso lo lascio stare, poi appena dovrà ricaricarsi lo collegherò alla presa di corrente per vedere se è tutto ok…
se vuoi puoi chiudere il post. dovessi riavere problemi proverò a contattarti via posta.

grazie ancora per l’aiuto. :smiley:

lascio il topic aperto :wink: così se si dovesse ripresentare il problema,puoi tranquillamente postare qui :wink:

ok grazie. :smiley:

Succede a volte che segni scarico quando è stato caricato, ma di solito sopo 1 giorno il problema si risolve!