I phone eg vodafone e wi-fi

:confused1:Oggi e arrivato i phone di mio figlio dalla Vodafone, dopo vari tentativi di collegarlo a la rete wi-fi
Interna sono stati inutili tutti i tentavi, richiede continuamente la password del router dopo essere
Stata inserita, ci sono dei setaggi particolari con Vodafone ??? con tin il mio i phone e ok.
Grazie per qualsiasi aiuto.:wink:

I setaggi sono quelli normali di qualsiasi collegamento ad una rete wifi, che se nel caso fosse protetta da password devono essere opportunamente inserite.

Con i phone 3g tim nessun problema, mentre con vodafone non prende le chiavi del router, le inserisi e poi vai alla voce collega, le rigetta ???

il WiFi è indipendente dall’operatore telefonico, quindi non credo proprio che dipenda dal fatto che sia vodafone .
Prova a togliere la protezione e vedi se naviga oppure se ne hai la possibilità prova a collegarti con un altro router (a casa magari di parenti o amici che hanno il WiFi). se non funziona neanche senza chiave di protezione o con un altro router, allora a mio avviso il problema è dell’antenna WiFi, a quel punto tenta prima un recovery dell’iphone e se neanche così va credo proprio che dovrai mandarlo in assistenza.

il problema è stato risolto disattivando il push “richiedi acesso” delle impostazioni wi-fi, credo un altro bug di sistema:confused1:

ma pensa te…