I-phone Bloccato, come ripristinarlo?

Salve,
ho acquistato un iPhone 3 a Londra da un’amica che mi ha raccomandato di non eseguire l’up-grade perchè il software era crackato.
Non ho avuto problemi finche’ non l’ho sincronizzato con il pc. Le applicazioni mi funzionavano raramente e quindi mi è stato consigliato di ripristinare il sistema e l’ho fatto tramite I-tunes ma mi è stato segnalato un errore che continua a persistere ogni volta che riprovo.
Il mio i-phone ora non utilizzabile e ogni volta che provo ad accenderlo appare una schermata con il simbolo di I-tunes che penso significhi che devo ripristinarlo prima di poterlo utilizzare. Qualcuno mi può aiutare? Non vorrei buttare soldi portandolo ad un tecnico?
Grazie mille.

L’iphone è straniero quindi?
Devi procedere tramite un custom firmware di ios 4.2.1 creato con snowbreeze!
Hai l’ultima versione di itunes??
Quale errore ti restituisce itunes??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie!

Si l’Iphone è straniero.
Si ho l’ultima versione di Iphone.
L’errore è sconosciuto (1015).
Questo è quello che mi scrive.
Grazie mille per la tua risposta ma potresti spiegarmi meglio come muovermi.
Sono veramente una frana con certe cose. :slight_smile:
Ma in questo modo avrò di nuovo il cellulare Crackato?

Avrai di nuovo il jailbreak
Nel forum l’argomento è molto trattato!

Devi crearti un custom firmware tramite snowbreeze aggiornato all’ultima versione, usando la modalità EXPERT e mettendo la spunta su “activate the iphone” nella sezione General!
Dopodichè se nn lo
Hai gia fatto devi montare la baseband dell’ipad, mettendo il relativo flag!
Fatto questo salvalo sul pc e tramite itunes aggiornato all’ultima versione ripristinalo mettendo in DFU!
Fatto questo entra in cydia e scarica “ultrasnow” poi riavvia l’iphone :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Segui la procedura che ti ha indicato Marco,l’argomento e’ stato trattato numerosissime volte e ti sarebbe bastato usare il tasto “cerca” in alto a destra

Chiudo