I phone 7 bloccato sulla mela provato ripristino forzato senza successo

Buona domenica e piacere di conoscervi.
Ho da ieri un grosso problema sull’ I phone7 che è rimasto acceso con il logo fisso.
Noto che dopo un certo lasso di tempo la mela si spegne per poi accendersi nuovamente sempre con il logo fisso.Ho provato a forzare con il tasto-e accensione ma non parte.Ho provato ad attaccarlo con i tunes purtroppo con un cavo compatibile in quanto per adesso non so dove è finito l’originale ma neanche vede il cellulare come può essere?
Per favore mi aiutate sono rimasto senza numeri ecc ecc
Grazie in anticipo per la vostra sicura risposta.

ciao, probabilmente è la batteria da sostituire

Ciao
Come già scritto è la batteria al 99%
Non eroga più la corrente necessaria al corretto funzionamento del terminale e per questo iOS si blocca sul logo Apple.
Portalo in un Apple Store, previo appuntamento, per la sostituzione della batteria (poco più di 50€) e tutto tornerà come prima.

Perfetto,
grazie ancora per la velocissima risposta provvederò alla sostituzione.

Edit
Ragazzi aggiornamento sul problema i phone 7.Ho fatto testare la batteria da un amico e sostiene che funziona ancora.Secondo lui è la scheda madre.Puo essere?
La scheda madre causa questo blocco della mela che si accende fissa per poi spegnersi e riaccendersi nuovamente dopo un tot di tempo?
Grazie e scusate se sono ritornato sull’argomento.

Ho unito i messaggi. Non sono consentiti messaggi consecutivi. Se nessuno ha scritto ed hai necessità di aggiungere qualcosa, devi modificare il tuo ultimo messaggio.

La batteria è ovvio che funzioni ancora, altrimenti non comparirebbe nemmeno la mela.
Semplicemente potrebbe, come detto, non erogare più sufficiente corrente per le “necessità” del terminale.
Resta palese che solo un tecnico specializzato (non solo dotato di tester) potrà darti un riscontro.

Apple testa tutto il terminale prima di procedere all’eventuale cambio batteria.

In merito ad eventuali danni hardware le nostre sarebbero solo supposizioni.

Grazie ancora andrò quanto prima al centro specializzato.