I phone 6 usato come mi comporto

Ciao a tutti, ho trovato un i phone 6 gold 64gb che si vende in internet, ho contattato il proprietario e dice che ha sei mesi di vita, non ha graffi ne difetti, completo di tutto e me lo cede per 600 euro, ha lo scontrino (come si evince dalle foto che ha postato) di acquisto da un apple store, secondo voi faccio un affare? Faccio bene a fralo controllare all’apple store dove lo ha comprato, visto che gli ho dato appuntamento proprio la. E cosa posso controllare che possa essere anomalo, perchè mi fa strano che uno che ha un top di gamma e anche 64 gb che lo vende, o magari vuole solo cambiare smartphone, voi che mi dite? mGrazie a tutti quelli che interverranno. Ps. io ho avuto un i phone 4s e 5s ma solo per poco quindi sono un pò incompetente in materia Apple, ma questo i phone 6 mi affascina e vorrei riavvicinarmi a questo mondo…

Buongiorno,
mah, sinceramente se sei li all’apple Store, potresti far prendere un appuntamento a questa persona e far verificare il telefono ai Genius. Più di questo non puoi fare. Ti daranno tutte le info del caso.

Mha se ci pensi bene questo è il periodo migliore per vendere un ottimo usato, magari vuole passare al prossimo iphone e vendere questo bene per non rimetterci tanto quando poi tra 2-3 mesi l’offerta del 6 usato sarà di gran lunga superiore e poi a te rimangono ben 18 mesi di garanzia visto che è stato acquistato in applestore. A me sembra un buon affare poi il fatto ulteriore che abbia accettato di incontrarti li mi sembra molto positivo.

Per 600 euro mi sembra un buon affare…con scontrino alla mano e un controllo all’apple store si può fare:D

Salve ragazzi e grazie per avermi risposto, ci tengo a farvi sapere che oggi pomeriggio ci siamo incontrati all’apple store ho preso appuntamento, e lui quando è arrivato era d’accordo sul fatto di farlo controllare, i tecnici mi hanno detto che è tutto nella regola, ora ce l’ho qua e devo dire che mi trovo davvero contento per averlo preso, ho chiesto al ragazzo dell’apple store che mi ha prenotato per far vedere l’iphone, se era un buon affrae, e mi ha risposto che un preventivo non poteva farmelo, ma a quel prezzo mi ha detto che era un affare. Mi trovo contento e a dire il verpo ho conosciuto una brava persona, una persona seria, mi ha anche dato 4 cover in silicone, un’ultima cosa mi sono dimenticato, sullo scontrino c’è scritto data di restituzione 08 dicembre 2014, mentre in basso prima del codice a barre c’è scritto 24/11/2014, come infatti mi ha detto la ragazza che era stato acquistato lì a novembre, a cosa si riferisce la data di dicembre, quando lo ha ritirato, o casomai lo ha fatto sostituire, questo ho dimenticato di chiederlo al tecnico, ma penso che se lo aveva sostituito me lo avrebbe detto, voi sapete dirmi di più, grazie. Ps. lo chiedo solo perchè casomai più in la volessi sostituirlo io

I phone 6 usato come mi comporto

Che glie l’abbiamo cambiato con un rigenerato ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah quindi gli è stato già cambiato, se io volessi a mia volta cambiarlo non posso giusto? Scusate la mia ignoranza, ma come spiegavo all’inizio da poco mi sono avvicinato al mondo apple, poi ho notato che c’è anche scritto compenso per copia 6.34 Euro

Potrai cambiarlo anche tu qualora riscontrassi problemi. Ovviamente se sarai ancora in garanzia potrai avere sostituzione/riparazione gratuita, con ovviamente non danni accidentali riportati nell’iPhone.
Comunque sono felice per il tuo acquisto. Visto che hai concluso l’affare direi che la discussione può essere chiusa, per non sfociare troppo nell’Off Topic.
Se avessi altre perplessità sul nuovo gioiellino, cerca in discussioni già esistenti sul forum tramite l’apposita funzione “cerca”
Chiudo :slight_smile: