I Phone 6 plus difetti riscontrati?

Buonasera ragazzi è da poco che frequento questo forum, volevo raccontarmi la mia esperienza, ho acquistato un i Phone 6 64 giga un mese dopo il day one da allora 1000 difetti!!! Il primo la fotocamera disallineata…l ho fatto sostituire e anche su quello sostituitivo lo stesso problema!!! Lo sostituisco per la seconda volta e trovo il difetto!!! display scollato … Ormai senza speranze ricontatto l apple che mi manda un 4 dispositivo, e anche questo aveva il display scollato!!!( sono un fan sfegatato apple dal 3GS al 6 li ho avuti tutti!!) non mi era mai capitato una cosa del genere!!! Dopo il 4 i Phone arrivato difettoso decido di venderlo , ho comprato il 6 plus 64 giga… Per ora perfetto[emoji7] siccome ho sempre paura di riscontrare qualche difetto volevo chiedere a chi possiede il 6 plus avete riscontrato problemi? Display ecc??? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera,
direi che a 6 mesi circa dal lancio, il forum sia sufficientemente “sazio” di eventuali problematiche presenti…

Chiudo per argomentazioni già trattate. Usa pure la ricerca, posizionata in alto a destra.
Grazie.

PS
Per favore, compila il tuo profilo
Grazie.

Ciao, abbiamo la discussione sulle impressioni di iPhone 6. Agganciati pure a quella. Qui chiudo per argomento trattato, titoli generico è sezione errata