I phone 6 non si accende

Salve ragazzi volevo chiedere se a qualcuno è capitato che l’i phone 6 lo si lascia acceso e dopo pochi minuti lo si ritrova spento e non si accende più, beh a me è appena capitato, ho provato a metterlo sotto carica ma niente non da segni di vita sapete cosa sia potuto succedere? Grazie

ciao, probabilmente è andato in modalità freeze… prova a tenere premuti home e power insieme per una decina di secondi o più…vedi un po

Sono andato all’apple store mi hanno fatto mettere il telefono sotto carica ed ha iniziato a caricare e poi si è acceso, mi hanno detto la stessa cosa, ma come mai succede? Qualche amico mi ha detto che può essere la batteria, ma se la batteria non va, e il telefono è in garanzia me lo cambiano? Grazie

Il problema può dipendere da tanti fattori, tra cui quello hardware. Se il problema si dovesse ripresentare fai un ripristino impostazioni (no contenuti), se persiste ancora fai un ripristino in DFU senza prendere backup.
Se ancora il problema rimane allora c’è qualche problema hardware e dovrai portarlo in assistenza! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta