i phone 5 tasto home rumoroso

ciao a tutti ragazzi da tre settimane sono possessore di un i phone5 ,ho notato pero’ che il tasto home nel premerlo è molto piu’ rumoroso rispetto al 4s della mia ragazza!!!devo dire che dipende come si preme ma se lo si fa’ centralmente si nota che il rumore è piu’ intenso mi sapete dare vostri pareri al riguardo??
ciao e grazie a tutti:D:D

i phone 5 tasto home rumoroso

In che senso rumoroso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

nel senso che il click quando si preme è piu’ accentuato

è una caratteristica normale fra tutti i 5…il tasto home è molto più robusto e nel premerlo fa un vero e proprio click…

quindi è normale???anche voi avete notato questa cosa??

assolutamente si, ma basta una settimana o due per pensare che sia normalissimo e farci l’abitudine…

grazie mille

nessun altro che ha notato questo rumore piu accentuato???

Presente…anche nel mio.

cristian23 , è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

io non mi rispecchio molto nel tipo di rumore trattato in questa discussione, il rumore " a fine corsa" del pulsante è si piu accentuato , come nella consuetudine degli iphone 5 ma nel mio caso avverto un piccolo TIC all’inizio della pressione giusto applicando una minima pressione con il dito senza premere del tutto il pulsante. a voi questa cosa succede?

i phone 5 tasto home rumoroso

Mamma mia ragazzi, io sono un perfettino ma rispetto ad alcuni ho capito che ho molto da imparare. I difetti dove non ci sono li andate a trovare :S

Sent from my iPhone using Tapatalk

non è questione di essere perfettini, dal momento che ho acquistato un prodotto ancora in garanzia, vorrei solo sapere se questo rumore rientra nella normalita o se è il caso di contattare l’assistenza…se questo è da “perfettini” allora facciamoci vendere prodotti scadenti pagandolo 730 euro e poi non lamentiamoci

i phone 5 tasto home rumoroso

Intanto il mio era un riferimento in generale, poi posso esprimere il mio punto di vista essendo su un forum pubblico? Un tasto Home che fa un rumore “strano” se premuto in alcuni punti, in una stanza silenziosa magari :wink: non fa un prodotto scadente ma si tratta di essere alla ricerca disperata del presunto difetto. MIA personalissima opinione.

i phone 5 tasto home rumoroso

Cerchiamo di fare attenzione a come scriviamo…ad arrivare a malintesi non ci vuole niente :wink: mi raccomando. Grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ma comunque la mia era una domanda specifica, se gli altri utenti non riscontrano il mio problema cio fa di lui un difetto di assemblaggio e quindi la apple è costretta a darmi un nuovo iphone…se invece gli utenti presentano il mio stesso rumore vuol dire che è solo una differenza dell iphone 5 dal mio vecchio 4 e che mi ci abituerò…talmente semplice… quindi detto cio attendo vostre opinioni

i phone 5 tasto home rumoroso

Anch’io sento a volte un primo clic appena sfioro il tasto…ma è una cosa lievissima e non penso sia un difetto, con il tempo ci farai l’abitudine.

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

io invece noto che dipende da come si preme perche’ se lo si fa lateralmente il rumore è assente invece se lo si preme centralmente il rumore è molto accentuato,non riesco a capire se è una cosa normale,anche se so’ che il tasto home sul iphone5 è stato rinforzato

Idem anche il mio…

quindi anche tu hai notato questo,ok che l hanno rinforzato pero’ a mio avviso molto fastidioso questo click accentuato mentre sul 4s nemmeno si sentiva…