i phone 4s

buongiorno scusate sono nuovo io ho acquistato un iphone 4s volevo sapere, per vedere che sono arrivate nuove email, come si fa o se viene emesso un suono, dato che ho notato che l’email la vedo arrivare solo se apro l’icona dell’email e mi fa l’aggiornamento. Come si vede se è arrivata una nuova email senza aprire l’icona dell’email? grazie della risposta.

Vai su impostazioni/notifiche e imposti le mail

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ho fatto come tu mi hai detto forse sbaglio ma non viene niente mi puoi dire come devo impostare? grazie

Impostazioni/notifiche e cerchi l app delle mail…clicchi e imposti il tipo di banner e se lo vuoi attivare nel centro notifiche

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mail

Ciao !
Apri impostazioni - posta contatti
in scarica nuovi dati imposti 15 minuti e disabiliti il push, poi vai su avanzate e clicchi sul tuo account e abiliti “scarica”.

Daniele.

ciao scusa io sono andato in notifiche poi email badge banner poi ho centro notifiche lo devo attivare?, poi mostra io ho 1 elemento non letto, stile avviso: banner, icona badge app attivo, mostra anteprima attivo, vedi in blocca schermo attivo, ma quando mando un email non mi vede niente solo quando apro la busta email. vedi se uoi cosa devo cambiare come impostazioni grazie… fammi sapere

Si devi attivare l opzione centro notifiche…e le mail che ti arrivano dovrebbero spuntarti attraverso il banner

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima devi disattivare il push e impostare il download automatico ogni 15 minuti. Dal centro notifiche cambi solo il modo con cui vengono visualizzate ma non sistemi il problema che non te le scarica in automatico.

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Inoltre questa non mi sembra la sezione adatta.
Sposto la discussione nella sezione corretta

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Inoltre questa non mi sembra la sezione adatta.
Sposto la discussione nella sezione corretta

ciao ma nelliphone 4 non arriva subito l’email? si deve aspettare per forza 15 minuti per vedere che è arrivata posta? prego una tua risposta

Penso di sì sai, non ci sono alternative :slight_smile:

richiesta di moderazione IGNORATA.