I phone 4s non mi sentono con viva voce

Salve a tutti . Volevo sapere se per cortesia si puo’ risolvere il problema: quando chiamo con il viva voce ,mi sentono lontano io invece li sento bene e in più quando faccio un video si sente basso con un sacco di rumore, questo mi succede da un po’ di giorni grazie…

L’iphone ha subito colpi/cadute o è finito in acqua ultimamente?

Usi qualche custodia per caso?

Una volta e’ caduto , ma il difetto già lo faceva e la custodia se la tolgo fa lo stesso difetto

Hai il jb? Se si che tweak hai installato di recente?

Non mi mandare a quel paese, ma io non sono tanto esperto ,che cosa e’?

:smiley: tranquillo, se non lo sai vuol dire che non ce l’hai :slight_smile:
Comunque potrebbe essere anche un problema hardware… Potresti però, prima di rivolgerti all’assistenza, fare una prova.
Ripristina l’iPhone e NON recuperare il backup inizialmente.
Fai qualche prova e vedi se il problema si ripresenta. Se non si dovesse ripresentare, recupera in seguito il backup e fai altre prove.
Se torna il problema vorrà dire che hai qualche files corrotto nel backup

Adesso ci provo , ma non e’ che perdo qualche documento foto ecc. ??Grazie

Aggiungo di effettuare il ripristino in DFU, non quello normale, per il resto segui quello che ha detto Feffo. Il jb è il jailbreak per la cronaca…

Come ti ha scritto Feffo non dovrai riprendere alcun backup,quindi sarai costretto a perdere tutto perché il problema potrebbe essere causato dal backup

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Prima, per sicurezza, fai un backup :slight_smile: così in ogni caso potrai recuperare tutto dopo :wink:

Grazie e scusate l’ignoranza, adesso ci provo e vi faro’ sapere grazieeeee ancora

Figurati ^^ fai sapere :wink: