I PHONE 4S 16 giga USA, help!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti gli utenti!! Ho il problema comune a tutti per lo sblocco dell’Iphone. Ho acquistato su ebay un Iphone 4s 16 giga ad un ottimo prezzo, e essendo abbastanza pratica di Iphone l’ho acquistato pensando di riuscire a sbloccare la parte telefonica. In parte ci sono riuscita: ho effettuato il jailbreak 5.1.1 con absinthe con successo. Dopo ho installato ***, ripetendo varie volte i passaggi, ma arrivando sempre allo stesso risultato: l’operatore si è installato, ma in altro a sinistra la scritta tim non esce, e si visualizza solo la potenza del segnale con le tacchette. Quindi niente TIM, solo tacchette. Ovviamente la telefonata non parte e non arriva…Cosa ho sbagliato?? Inoltre quando lo collego ad Itunes per il backup finale, a volte dice che la il telefono non legge la sim, ma solo quella di fabbrica, altre volte legge l’iphone ma non sim e numero di telefono! Che devo fare??? Grazie a chi potrà aiutarmi!!!
Susy

  1. i titoli contenenti “help, aiutatemi, sono disperato (…)” come da regolamento vengono chiusi automaticamente
  2. non si parla di quel tool di sblocco da te menzionato sul nostro forum.
    Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk