i phone 4 usato

Quando colleghi l iPhone ad iTunes…a sinistra troverai la scritta “iPhone di …” clicca li e tu spunta la
Pagina di riepilogo del tuo iPhone

No non è un problema…creerai il tuo account appena finisci il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora , ho scaricato i tunes e collegato l i phone al pc , ma non trovo a sinistra la scirtta i phone di… forse perche non mi sono registrato?? ne ho l account??

a sinistra c e scritto, libreria condivisioni, in alto file, modifica ecc

Nemmeno “iPhone” e basta?

A sinistra ce un menù…con scritto “liberia” e giù le varie opzioni…scendi e troverai “dispositivi” e sotto il tuo iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok dispositivo l ho trovato, e sotto ce un nome( immagino il nome del precedente prorpietario) ora cosa faccio??

Che è una chat questa?

Clicca li e ti si aprirà la
Pagina del riepilogo Dell iPhone…e da li clicca su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

posso solo cliccare sul nome e cosi posso cambiarlo e su una freccia che c e che mi manda in un altra pagina dove c e libraria condivisione ecc ma di ripristina nulla

Clicca sul nome.
Ti si apre una pagina dove parla del tuo iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

se clicco sul nome me lo fa cambiare, niente altro :frowning:

Devi cliccare 1 sola volta
Che schermata hai a destra del menù?cosa ti si vede?

Sent from my iPhone using Tapatalk

a destra c e scritto " ben venuto in i phone", per iniziare registrati. ecc… sul nome sotto dispositivo non mi fa cliccare a meno che non clicco vicino al simbolo della batteria che è vicina al nome che allora mi porta in un alta pagina ma anche li non trovo ripristina

Dovrebbe spuntarti una schermata dove ce l immagine del tuo iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

trovatooo !!! dovevo cliccare su registrati dopo :slight_smile: ( era la prima volta che mi connettevo)!! perfetto, dato che ci vorra del tempo lo ripristino domani, vi ringrazio tutti per avermi aiutato, in particolare klara per la disponibilità, se volete darmi altri consigli scrivete pure, domani poi vi faccio sapere com e andato l aggiornamento :slight_smile: p.s. si puo aggiornare anche senza scheda sim giusto? perche la micro sim non la ho ancora, domani vado a farla, me la daranno subito alla vodafone o dovro aspettare ??

Non ce di che :wink:

Per l attivazione Dell iPhone ti servirà una SIM
Quindi ripristina appena l avrai…dovrebbero dartela subito al negozio
Sent from my iPhone using Tapatalk